27 gennaio 10, 19:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
|
ci puoi contare qualche d uno lo mazzo col nostro macchinino....... cmq ho la fortuna di avere boero e altri spesso a rapallo..quasi tutti i fine settimana...fabio mi ha anche dato una mano è una bravissima persona te lo assicuro!!!
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
29 gennaio 10, 12:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
|
Grazie delle dritte..... La dogana ha rimandato al mittente PlanetRc , il plico con dentro gli optional per la D8.... , per un motivo non precisato . Fortunatamente accortomi dell'intoppo ho contattato la ditta venditrice e un gentilissimo dipendente mi ha confermato di avere rispedito il tutto senza aggiunta di spese....meno male che esistono persone ancora capaci di coccolare il cliente .....purtroppo si trovano oltreoceano . Attendo con fiducia e un "grazie" di cuore alla dogana italiana per la velocità e il lavoro "ben" fatto .......
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
29 gennaio 10, 21:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
| Citazione:
ma dimmi che cosa hai preso di optional? e poi a che prezzi??
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
30 gennaio 10, 14:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
|
Ho preso ammortizzatori lunghi da 112 mm e relativo supporto (non l'originale) per un totale di circa $ 80 compresa spedizione . Considera che in Italia solo gli ammortizzatori vengono 75 , quindi meglio aspettare che spendere un'easagerazione....... Speriamo che la prossima consegna , in queste ore già in volo , non abbia ulteriori sorprese doganali......
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
31 gennaio 10, 20:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
|
tornato adesso da ieri mattino dal trofeo proline.... due giorni che nn dimentichero mai....rabitti boero fellini ecc ecc categoria f1 da paura e categoria f2 anch essa a livelli spettacolo.... un mix di emozioni forti e adrenalina che nemmeno una montagna russa ti sa dare....gareggiare con gente del genere mette i brividi....piu di 100 iscritti!!!!!!!!!uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa primo giorno un disastro il motore era unan ciabatta scarburato e con candela andata...prima batteria fottuta seconda batteria sesto...l indomani con nl aiuto di netto e boero il motore rende un po meglio anche se nn all altezza ma comunque arrivo secondo per uno stupido cappottone con recupero in nritardo...arrivo cmq soddisfatto ai quarti saltando gli ottavi...la macchina rullava da paura era uno spettacolo mai vista cosi stabile e precisa ho trovato delle impostazioni che credo nn tocchero mai piu per questa pista...nonostante cio il motore nn e vuole sapere...buona partenza rimango primo e secondo costante per 5 o 6 giri...tutto pulito e graduale...faccio un errore divento quinto e l adrenalina sale...dovevo essere almeno quarto per passare e mancava poco alla fine, vado bene rimango quinto costante in caccia del quarto ma oso troppo per l emozione e sbaglio di nuovo...il motore mi faceva schifo nn rendeva e sono arrivato sesto...nulla da fare... sono comunque ultrasoddisfatto per la macchina e il recupero da ieri, la prossima volta nn faro piu questi errori alto onore alla d8 e alla gs che andavano a bomba sia in f1 che f2!!!! cmq per i optional hai fatto bene a prenderli li, io avevo necessita urgente e li ho presi qui anche se nn sono gli stessi
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
01 febbraio 10, 13:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
|
Ringrazio per la cronaca della gara e per l'enfasi con la quale hai trasmesso le sensazioni in pista............. E' tutta esperienza che la prossima volta ti farà affrontare le gare con quel pizzico di conoscenza in più che non guasta mai , per evitare di incorrere in errori e proseguire di più nel prosieguo della competizione ! Comunque hai fatto vedere a tutti che il progetto D8 funziona , anche per il fatto che costa moooolto meno delle concorrenti e che non ha nulla da invidare dalle marche più sponsorizzate e blasonate . Anche della GS se ne parla e se ne vedono poche in giro , ma anch'essa come auto non mi dispiace affatto , anche se il mio amore non lo cambierei con nessun'altra auto !............. D8 reRULES !................
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
01 febbraio 10, 21:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Ancona
Messaggi: 4
| torretta posteriore D8
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, ho una D8 come voi, vorrei chidervi dei consigli, visto che quest' auto è famosa per l' inserimento in curva mentre a me non gira e tende sempre ad allargare, sicuramente ho set up sbagliato, poi ieri pomeriggio in circa 4 ore ho cambiato ben 3 torrette ammortizzatori posteriori originali, tutte spezzate a meta', ho visto che quella nelle foto di Oscar è molto spessa ma è diversa da quella che danno per gli ammo da 112 dove posso trovarla ? |
02 febbraio 10, 13:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
| Citazione:
è ultrarobusta e sono arrivato a farla pesare meno di una mugen...me la tengo stretta sono sicuro che posso arrivare con questo modello la gs è un altra macchina che qui in nitalia inizia a prendere piede e inizia anch essa a bastonare...bellissima macchina molto particolare
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
02 febbraio 10, 13:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
| Citazione:
benvenuto tra noi bè effettivamente è uno spettacolo di torre...ma è stata fatta nn è originale...è stata fatta per la d8....è anche piu leggera nonostante sia piu spessa...per spezzare ci dai delle belle lecche tu pero è!!! per il set up avevo anche io problemi in curva che ho risolto in gara...nn dipende dalla macchina ma devi regolare sub trim e altre cose della radio...è il tiro del servo che nn va bene se nn regolato...la macchina girava praticamente su se stessa in gara waw!!!!!!curve strette a dir poco... come set up generale della macchina ce ne sono credo massimo un paio principali che se sbagli la macchina nn ti rende... io dopo 2000 prove ho trovato quello ideale e la macchina è sulle rotaie... se hai bisogno di due dritte!!!! occhio che la macchina è pesante quindi le mie regolazioni precarico ovviamente sono diverse in quanto pesa molto meno della vostra... controlla che la molla salvarervo nn sia troppo morbida, in corsa e rotazione ti apre la curva cedendo...
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
02 febbraio 10, 13:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
|
attenzione hai leveraggi dello sterzo mettete tutto perfettamente in squadra e parallelo che di scatola nn lo è.. le viti del boomerang dove è attaccato il tirante con uniball tocca sull trapezio e a volte si pianta sforzando il servo.... mettete uno spessore o vite piu corta.. le viti che tengono le torri alla cellula mettetele molto piu lunghe e fatele passare datemi retta anche quelle delle casse differenziali almeno state tranquilli.. per il resto trimmate a stecca per la sterzata e vedrete che numeri
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pareri su hot bodies d8 | Bonox89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 marzo 09 17:14 |
hot bodies | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 febbraio 09 12:25 |
hot bodies | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 agosto 06 10:23 |