tornato adesso da ieri mattino dal trofeo proline....
due giorni che nn dimentichero mai....rabitti boero fellini ecc ecc categoria f1 da paura e categoria f2 anch essa a livelli spettacolo....
un mix di emozioni forti e adrenalina che nemmeno una montagna russa ti sa dare....gareggiare con gente del genere mette i brividi....piu di 100 iscritti!!!!!!!!!uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa

primo giorno un disastro il motore era unan ciabatta scarburato e con candela andata...prima batteria fottuta seconda batteria sesto...l indomani con nl aiuto di netto e boero il motore rende un po meglio anche se nn all altezza ma comunque arrivo secondo per uno stupido cappottone con recupero in nritardo...arrivo cmq soddisfatto ai quarti saltando gli ottavi...la macchina rullava da paura era uno spettacolo mai vista cosi stabile e precisa ho trovato delle impostazioni che credo nn tocchero mai piu per questa pista...nonostante cio il motore nn e vuole sapere...buona partenza rimango primo e secondo costante per 5 o 6 giri...tutto pulito e graduale...faccio un errore divento quinto e l adrenalina sale...dovevo essere almeno quarto per passare e mancava poco alla fine, vado bene rimango quinto costante in caccia del quarto ma oso troppo per l emozione e sbaglio di nuovo...il motore mi faceva schifo nn rendeva e sono arrivato sesto...nulla da fare...
sono comunque ultrasoddisfatto per la macchina e il recupero da ieri, la prossima volta nn faro piu questi errori

alto onore alla d8 e alla gs che andavano a bomba sia in f1 che f2!!!!
cmq per i optional hai fatto bene a prenderli li, io avevo necessita urgente e li ho presi qui anche se nn sono gli stessi