Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 14:44   #19 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, ho una D8 come voi, vorrei chidervi dei consigli, visto che quest' auto è famosa per l' inserimento in curva mentre a me non gira e tende sempre ad allargare, sicuramente ho set up sbagliato, poi ieri pomeriggio in circa 4 ore ho cambiato ben 3 torrette ammortizzatori posteriori originali, tutte spezzate a meta', ho visto che quella nelle foto di Oscar è molto spessa ma è diversa da quella che danno per gli ammo da 112
dove posso trovarla ?

benvenuto tra noi
bè effettivamente è uno spettacolo di torre...ma è stata fatta nn è originale...è stata fatta per la d8....è anche piu leggera nonostante sia piu spessa...per spezzare ci dai delle belle lecche tu pero è!!!
per il set up avevo anche io problemi in curva che ho risolto in gara...nn dipende dalla macchina ma devi regolare sub trim e altre cose della radio...è il tiro del servo che nn va bene se nn regolato...la macchina girava praticamente su se stessa in gara waw!!!!!!curve strette a dir poco...
come set up generale della macchina ce ne sono credo massimo un paio principali che se sbagli la macchina nn ti rende...
io dopo 2000 prove ho trovato quello ideale e la macchina è sulle rotaie...
se hai bisogno di due dritte!!!!
occhio che la macchina è pesante quindi le mie regolazioni precarico ovviamente sono diverse in quanto pesa molto meno della vostra...
controlla che la molla salvarervo nn sia troppo morbida, in corsa e rotazione ti apre la curva cedendo...
oscar non è collegato   Rispondi citando