Citazione:
Originalmente inviato da oscar cmq questa cosa dei bracci che si sfila il perno sei gia il secondo
mi sa che è la vecchia produzione a questo punto...
a me nn è mai successo e nn credo possa succedere è tutto bloccato!!!!
sarei curioso di vedere  |
dalla mia alla tua l'uniche differenze sono gli omocinetici delle ruote che sono di poco più grandi di quelli che avevano montati e si spezzavano il resto e rimasto invariato

comunque il problema già in parecchi me lo avevano accennato per quanto riguarda i braccetti anteriori e non ho dato peso fino a quando non mi e successo e considera che quel giorno siamo rimasti in due con la d8 a piedi, fortunatamente io avevo una cassa del differenziale nuova in cassetta

comunque il problema e solo all'anteriore perchè le viti che reggono la piastra convergenze dietro la cellula sono corte mentre al posteriore capitano le viti lunghe che vanno a prendere l'altro lato della cassa e poi c'è il grano che regge il perno e quindi attutisce di più la botta, non sò sè mi sono spiegato speriamo di si

due settimane fà gara a Civitavecchia in semifinale mi hanno tamponato al posteriore in partenza e mi si è sfilato il fusello posteriore quindi io penso che fare dei perni passanti con il bulloncino alla fine non compromette niente anzi il modello si inrobbustisce ancora di più