Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 22:10   #761 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da n3tsurf3r Visualizza messaggio
scusate ragazzi,in particolare ai possessori dell'RTR. Il pacco batterie fornite con l'auto LOSB9951 Losi 6V 1400mAh NiMH Receiver Pack BEC questo precisamente,come l'avete trovato montato? Io con il connettore rosso (BEC) collegato alla ricevente,mentre il nero libero per la ricarica. Domando questo perche nel link la descrizione dice esattamente l'opposto. Essendo io ignorantissimo in materia batterie & C domando:e' la stessa cosa? Sono entrambi input e output allo stesso tempo? Devo ancora prendere il caricabatterie giusto,e quindi vorrei sapere se va bene quello con il connettore nero,o devo prendere quello con il connettore rosso e invertire il collegamento acquistando anche un nuovo cavo?
Il rosso è da ricarica, sulla ricevente va il nero e infilalo per il verso giusto controlla che funzioni. Se inverti non succede nulla, ma meglio fare le cose come devono essere fatte.

Puoi benissimo prendere un carichino che vada anche sul nero, che poi è quello che usiamo tutti Ti consiglio di comprarne uno a più uscite con amperaggi differenti così ci carichi tutto
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 22:34   #762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Il rosso è da ricarica, sulla ricevente va il nero e infilalo per il verso giusto controlla che funzioni. Se inverti non succede nulla, ma meglio fare le cose come devono essere fatte.

Puoi benissimo prendere un carichino che vada anche sul nero, che poi è quello che usiamo tutti Ti consiglio di comprarne uno a più uscite con amperaggi differenti così ci carichi tutto
Nell'RTR e' il rosso che va all'interruttore che a sua volta va nell'Aux della ricevente. Il nero rimane libero,e lo usero' per la ricarica. Ma quando la macchina e' ferma il contatto va staccato? Per non consumare batteria dico...
PS:avendo gia acquistato quello dedicato per le batterie dello starter box e uno per l'accendicandela ormai ne prendero' uno dedicato alla Rx...ormai e' andata cosi',mi sono fatto fregare in fiera dal commerciante che aveva solo questo...
Grazie delle risposte
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 23:49   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
redivivi

Ma dove sono finiti i Losisti?
alcolizzati....
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 18:13   #764 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ho la 2.0 a scoppio e la EU elettrica
Con me ci sono DRAGOxx81 , ETTOLO e SUINO che hanno la 2.0 e la EU elettriche
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 20:31   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
caspita esiste sempre cotesto argomento wow.
io cello sempre la 2.0 dopo tutti sti anni .. e mela tengo stretta manco la vendo
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 12:25   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LastHope
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Pisticci
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
posso dire un mio parere????????
le 1/5 hanno la ripresa dei motorini 50cc ovvero da 0 a 100 in 3 ore e mezzo
Quoto semplicemente...
__________________
-SEBART SUKHOI 1,55
-SAB GOBLIN 500
-PARKZONE RADIAN PRO
LastHope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 16:41   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Ragazzi, scusate, ho posto il problema anche in altre sezioni del forum, però mi sono reso conto che esisteva proprio questo thread specifico losi.

Oggi ho provato la mia nuova losi 2.0 in versione rtr, e dopo poco il servo gas ha cominciato a non funzionare più bene, ad un certo punto è morto del tutto. Volevo chierdervi se potevate dirmi qualcosa in merito. Se è un problema della losi......
Se qualcuno di voi conosce o ha provato il servo in questione....

grazie mille
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 20:04   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyle
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: cervia
Messaggi: 366
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi, scusate, ho posto il problema anche in altre sezioni del forum, però mi sono reso conto che esisteva proprio questo thread specifico losi.

Oggi ho provato la mia nuova losi 2.0 in versione rtr, e dopo poco il servo gas ha cominciato a non funzionare più bene, ad un certo punto è morto del tutto. Volevo chierdervi se potevate dirmi qualcosa in merito. Se è un problema della losi......
Se qualcuno di voi conosce o ha provato il servo in questione....

grazie mille
Non è facile risponderti senza poter valutare direttamente il problema.
Quando c'è di mezzo l'elettronica tutto può essere, a volte poi il problema può essere semplicemente di un cavetto o di un falso contatto nelle spinette.
Comunque dato che il modello è nuovo prova a far presente il problema dove l'hai acquistata.
In generale comunque se fosse un servo difettoso, non è un problema legato alla Losi.
Saluti e facci sapere
__________________
Con un radiocomando in mano sono felice...
freestyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 14:54   #769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Non è facile risponderti senza poter valutare direttamente il problema.
Quando c'è di mezzo l'elettronica tutto può essere, a volte poi il problema può essere semplicemente di un cavetto o di un falso contatto nelle spinette.
Comunque dato che il modello è nuovo prova a far presente il problema dove l'hai acquistata.
In generale comunque se fosse un servo difettoso, non è un problema legato alla Losi.
Saluti e facci sapere

Ora ho montato un servo professionale Hitec a spese mie.
Mi son scocciato di fare troppe storie per un servo andato.

Diciamo che la losi sulla 2.0 rtr mette dei servi eco (però marcati losi). Poi si è scoperto anche che la posizione della piastra radio non è ottimale (tirante gas che tocca la carrozzeria, etc). Infatti la losi fa pure un piastra radio alternativa......
Io comunque ho alzato un pò la carrozzeria con degli spessori.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 21:20   #770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: Bergamo
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ora ho montato un servo professionale Hitec a spese mie.
Mi son scocciato di fare troppe storie per un servo andato.

Diciamo che la losi sulla 2.0 rtr mette dei servi eco (però marcati losi). Poi si è scoperto anche che la posizione della piastra radio non è ottimale (tirante gas che tocca la carrozzeria, etc). Infatti la losi fa pure un piastra radio alternativa......
Io comunque ho alzato un pò la carrozzeria con degli spessori.
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
per rompere il ghiaccio inizierei col postare qualche foto del modello motorizzato OS, felicemente in mio possesso da circa un mese, sul quale ho apportato qualche lieve modifica per migliorare (si spera) la sua stabilità e che vi descriverò successivamente.
Ciao.. Scusa sono nuovo e ci capisco molto poco ma sto impazzendo con questo stupendo modello puoi aiutarmi su alcune cose ???
Rino losi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Losi 8ight Truggy GERICO80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 dicembre 08 00:11
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller samuele81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 novembre 08 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002