Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 22:10   #761 (permalink)  Top
Miccare
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da n3tsurf3r Visualizza messaggio
scusate ragazzi,in particolare ai possessori dell'RTR. Il pacco batterie fornite con l'auto LOSB9951 Losi 6V 1400mAh NiMH Receiver Pack BEC questo precisamente,come l'avete trovato montato? Io con il connettore rosso (BEC) collegato alla ricevente,mentre il nero libero per la ricarica. Domando questo perche nel link la descrizione dice esattamente l'opposto. Essendo io ignorantissimo in materia batterie & C domando:e' la stessa cosa? Sono entrambi input e output allo stesso tempo? Devo ancora prendere il caricabatterie giusto,e quindi vorrei sapere se va bene quello con il connettore nero,o devo prendere quello con il connettore rosso e invertire il collegamento acquistando anche un nuovo cavo?
Il rosso è da ricarica, sulla ricevente va il nero e infilalo per il verso giusto controlla che funzioni. Se inverti non succede nulla, ma meglio fare le cose come devono essere fatte.

Puoi benissimo prendere un carichino che vada anche sul nero, che poi è quello che usiamo tutti Ti consiglio di comprarne uno a più uscite con amperaggi differenti così ci carichi tutto
Miccare non è collegato   Rispondi citando