Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 17:18   #751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Io ho la 2.0 normale a anche li c'erano le chiavi intercambiabili già incluse. le misure sono quelle in pollici. Controlla bene perchè mi pare strano che non ci siano dentro
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Io dico che c'è l'intercambiabile, su tutti i manuali li segnano come necessari in caso ci fosse qualcuno che vorrebbe montare con le unghie

In qualsiasi caso vedi cosa ha il negozio dove rpendi il modello e dicci i marchi, alcuni cacciaviti costano di più, ma durano di più
Ciao,la Losi arrivera' domani,quindi sapro' cosa c'e' dentro,spero vivamente abbiate ragione voi. Leggendo il manuale che ho scarica parrebbe di no,ma ripeto,spero di sbagliarmi.
Dovesse essere cosi',prendo le brugole losi originali direttamente per non rischiare,costano 45 euro,e finita li'. Tanto devo comunque prendere il set completo di viti,faccio un ordine unico,o se riesco prendo il tutto alla Fiera di Verona sabato prossimo.
Grazie,a domani gli aggiornamenti,potrebbe essere un info utile a chi come me prendera' la RTR
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:11   #752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Prendi a Verona se vai, troverai di tutto e di più...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 22:02   #753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Arrivata oggi. Sembra veramente ben fatta,a parte la carrozza che e' carta velina...
Le chiavi a brugola c'erano,avevate ragione,non so quanto siano resistenti,ma credo ne faro' fare delle copie precise a lavoro,non ho idea dei materiali da usare ma tanto demando la cosa a dei colleghi.
Allego un paio di foto,cosi' tanto per
PS:ma l'antenna non c'e'? C'e' solo un filo che esce dalla ricevente...e' normale? Dalle foto parebbe di si,ma ho visto qualcuno in rete che ce l'ha. E optional? Va lo stesso o con l'antenna migliora la ricezione?

Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy-15032011124.jpg
Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy-15032011128.jpg
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 23:11   #754 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Carrozzata...domandona:ma sono tutte cosi' in carta velina le carrozzerie o ce ne sono anche di piu' spesse? non ho il calibro,ma secondo me siamo sul millimetro...secondo me alla prima paccata si spacca...

Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy-15032011129.jpg

Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy-15032011131.jpg

Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy-15032011134.jpg
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 16:03   #755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Tutto normale, anche la carrozzeria, è lexan, deve pesare poco, in fin dei conti è un coperchio...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 17:13   #756 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Tutto normale, anche la carrozzeria, è lexan, deve pesare poco, in fin dei conti è un coperchio...
Trovato il tubo antenna e tappino,erano nella busta delle istruzioni.
Presumo che il tubo vada accorciato a misura filo,giusto? Sara' si e no 5 cm il filo che fuoriesce dalla ricevente,non e' troppo poco?
Inoltre,una domanda stupida:quando la macchina e' ferma come va tenuta? A terra o sospesa?
Spero di riuscire a fare il rodaggio questo w-end,se qualcuno ha dei consigli utili da darmi sono ben accetti...
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 20:35   #757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
La macchina la si sospende per evitare di viziare le membrane degli ammortizzatori, lasciala sempre sull'avviatore

L'antenna è normalissimo che sia corta perchè è un 2,4ghz, il tubo lo devi tagliare in modo tale da far uscire al di fuori un po' di filo che incastrerai tra il tubo e il capuccetto stesso, in pratica un pezzetto deve uscire fuori dalla cannuccia.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 21:34   #758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
La macchina la si sospende per evitare di viziare le membrane degli ammortizzatori, lasciala sempre sull'avviatore

L'antenna è normalissimo che sia corta perchè è un 2,4ghz, il tubo lo devi tagliare in modo tale da far uscire al di fuori un po' di filo che incastrerai tra il tubo e il capuccetto stesso, in pratica un pezzetto deve uscire fuori dalla cannuccia.
Grazie,immaginavo fosse da tenere sull'avviatore e cosi' ho fatto da subito.
Tenendo conto che saranno 5 cm di filo,sara' cortissimo il risultato finale,ma se e' sufficente ne guadagna anche l'estetica. Sempre piu contento di aver preso l'RTR con lo spektrum di serie.
Non vedo l'ora di provarla,sto aspettando la diera per prendere l'occorrente...tra l'altro he mix mi consigli? Il libretto parla di 20%,qualche marca valida sui 10 euro Lt? Anche barattoli da 5+ Lt,ancora meglio...
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 20:38   #759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2011
Messaggi: 7
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma visto che ho una LOSI 8IGHT volevo partecipare alla discussione.
Stamattina ho ordinato il motore nuovo, che sostituirà il buon vecchio picco basic, che funziona ancra egreggiamente.
Ho preso il PICCO BOOST con scarico 2046.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Sentirò la differenza dal vecchio?
Primi della settimana prossima posterò le foto, adesso la LOSI è in fase di rigenerazione.
Devo ordinare un bel pò di pezzetti nuovi, hehehehhe.
Altra questione, devo sostituire l' olio negli ammortizzatori, volevo sapere la procedura esatta, cioè, quanto olio devo metterci e se ci sono da seguire delle regole x immetterlo e chiudere l' ammortizzatore stesso.
Aspetto qualche vostro parere sul motore nuovo e sulla procedura del cambio olio ammo.
Saluti a tutti.
Marco
roccale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 22:59   #760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 25
scusate ragazzi,in particolare ai possessori dell'RTR. Il pacco batterie fornite con l'auto LOSB9951 Losi 6V 1400mAh NiMH Receiver Pack BEC questo precisamente,come l'avete trovato montato? Io con il connettore rosso (BEC) collegato alla ricevente,mentre il nero libero per la ricarica. Domando questo perche nel link la descrizione dice esattamente l'opposto. Essendo io ignorantissimo in materia batterie & C domando:e' la stessa cosa? Sono entrambi input e output allo stesso tempo? Devo ancora prendere il caricabatterie giusto,e quindi vorrei sapere se va bene quello con il connettore nero,o devo prendere quello con il connettore rosso e invertire il collegamento acquistando anche un nuovo cavo?
n3tsurf3r non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Losi 8ight Truggy GERICO80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 dicembre 08 00:11
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller samuele81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 novembre 08 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002