Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 10, 18:08   #661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maggio5188 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti i Losisti!!!
Prima di tutto complimenti per questo post...molto utile anche per un neofita come me del mondo off e soprattutto dello scoppio!
Vi posto qualche foto del mio ultimo "acquisto"; l'ho messo tra virgolette perché in realtà ho scambiato la mia losi 2.0 elettrificata per questa bellissima eu per passare dalla parte degli scoppiettari!!
Ho finito venerdì di prepararla con l'aiuto di un amico e dopo due giorni di test devo dire che è un mostro!! merito soprattutto del motore preparatomi a dovere!...come setup sono partito da quello di scatola e ho apportato piccole modifiche per adattarla alla pista in cui corro di solito!
Complimenti è bellissima!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 18:25   #662 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Villadose (Rovigo)
Messaggi: 12
La scocca me l'ha data il ragazzo che mi ha dato la macchina...poi l'ho modificata solo togliendo e aggiungendo adesivi...sono della Ez-Power quelli con i teschi...
Per quanto riguarda il setup uso 7000, 5000, 2000 nei differenziali anteriore, centrale e posteriore; negli ammo anteriori 400 con molla silver, droop 85mm e posteriore 350 con molla verde e droop 100mm; posizione completamente interna degli ammo sulla torretta sia anteriore che posteriore; barra stabilizzatrice anteriore da 2,5mm e al posteriore 2,3mm, ackerman lungo; tirante del camber anteriore sul foro più basso(1) mentre al posteriore #2/B; il camber l'ho tenuto un pochino meno negativo al posteriore ma voglio provare a modificarlo aumentando la negatività...non so i gradi però!...nn so se manca altro....cmq la pista è molto tecnica con parecchie curve e pochi salti...terreno molto sconnesso e misto di fango e polvere...insomma terra!!!
Per quanto riguarda la macchina, così la facciamo completa, gira con 2 servi ace da 15kg, alimentati da batteria life (quando mi arriva in questi giorni), motore OT OP-05/B V2 con frizione originale Losi e scarico nn so; scocca originale e alettone vp-pro mod.6!
Dovrebbe essere tutto più o meno
maggio5188 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 18:29   #663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Villadose (Rovigo)
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Benets Visualizza messaggio
ohi, sei il ragarro che l'ha scambiata sabato a casa di Davide c'ero anche io, quello con la losi azzurrina che ha bruciato la ricevente
bell'acquisto
Ciao!!! si si mi ricordo perfettamente di te!!...questo fine settimana l'ho testata nella pista di canale ma se sabato prossimo Riccardo viene li da voi vengo anch'io!!...è stato lui a darmi il motore!
maggio5188 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 22:26   #664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 12
sabato forse non ci sono perchè domenica ho una gara, comunque se cominci a frequentare il gruppo di pozzonovo ci si vede
Benets non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 23:53   #665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da maggio5188 Visualizza messaggio
La scocca me l'ha data il ragazzo che mi ha dato la macchina...poi l'ho modificata solo togliendo e aggiungendo adesivi...sono della Ez-Power quelli con i teschi...
Per quanto riguarda il setup uso 7000, 5000, 2000 nei differenziali anteriore, centrale e posteriore; negli ammo anteriori 400 con molla silver, droop 85mm e posteriore 350 con molla verde e droop 100mm; posizione completamente interna degli ammo sulla torretta sia anteriore che posteriore; barra stabilizzatrice anteriore da 2,5mm e al posteriore 2,3mm, ackerman lungo; tirante del camber anteriore sul foro più basso(1) mentre al posteriore #2/B; il camber l'ho tenuto un pochino meno negativo al posteriore ma voglio provare a modificarlo aumentando la negatività...non so i gradi però!...nn so se manca altro....cmq la pista è molto tecnica con parecchie curve e pochi salti...terreno molto sconnesso e misto di fango e polvere...insomma terra!!!
Per quanto riguarda la macchina, così la facciamo completa, gira con 2 servi ace da 15kg, alimentati da batteria life (quando mi arriva in questi giorni), motore OT OP-05/B V2 con frizione originale Losi e scarico nn so; scocca originale e alettone vp-pro mod.6!
Dovrebbe essere tutto più o meno
Complimenti bel mezzo
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 16:04   #666 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
L' alettone Losi sulla Losi è l' unico che funziona veramente bene, ti consiglio vivamente di rimettere su l'originale, per il resto, il motore come va?

Io per ora ho un Alpha Arancio corredato di marma e va davvero bene, non costa una mazza, un amico ci è arrivato a 20 litri con solo il classico cambio di cuscinetti, che costano una miseria. Mi ritengo soddisfatto infatti, solo le candele fanno pena, ma ci vanno tranquillamente le OS P3, quindi il problema non si pone
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 18:59   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da Benets Visualizza messaggio
sabato forse non ci sono perchè domenica ho una gara, comunque se cominci a frequentare il gruppo di pozzonovo ci si vede
allora vi aspetto per sabato 13.


la pista nonostante il il diluvio è già in ottime condizioni
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 09:28   #668 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Villadose (Rovigo)
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
L' alettone Losi sulla Losi è l' unico che funziona veramente bene, ti consiglio vivamente di rimettere su l'originale, per il resto, il motore come va?

Io per ora ho un Alpha Arancio corredato di marma e va davvero bene, non costa una mazza, un amico ci è arrivato a 20 litri con solo il classico cambio di cuscinetti, che costano una miseria. Mi ritengo soddisfatto infatti, solo le candele fanno pena, ma ci vanno tranquillamente le OS P3, quindi il problema non si pone
bel motore complimenti!!

il mio sembra andare molto bene, grazie soprattutto al suo preparatore, che non sono io, e alle sue pozioni magiche per farlo funzionare...non ha molto allungo ma ha una ripresa mostruosa!!

Grazie a tutti per i complimenti!!

Per quelli di pozzonovo spero di rivedervi presto...mi sono trovato bene le poche volte che sono venuto e poi la pista è bellissima! Complimenti!!!
maggio5188 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 15:12   #669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 5
Carrozzerie

Ciao a tutti,
Volevo un informazione, vorrei sapere se sulla Losi 8ight 1.0 si possono montare anche le carrozzerie della 2.0 e della EU.
Non ho una particolare esigenza ma dato che la 1.0 ormai è un po' vecchiotta non vorrei avere problemi di reperibilità di ricambi... La carrozza della 2.0 si trova invece ovunque.
Vi ringrazio
Ciao
Madmark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 15:34   #670 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Mi sa che son più lunghe, ma non voglio dire boiate, io ho ocminciato dalla 2.0 EU.

Comunque non ti converebbe prendere una 2.0, visto che ormai le regalano si può dire...?
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Losi 8ight Truggy GERICO80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 dicembre 08 00:11
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller samuele81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 novembre 08 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002