Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy Dopo aver effettuato una ricerca in questo forum ed aver rilevato discussioni disperse quà e là e piuttosto datate sull'argomento in oggetto, penso che possa essere utile creare un thread dove raccogliere tutte le impressioni, consigli, foto e quant'altro sul bellissimo buggy TEAM LOSI 8ight 2.0! Questa discussione non vuole essere una esaltazione di tale modello (ogni scarafone è bello a mamma sua) ma un reale scambio di opinioni e consigli senza giudizi finali! A disposizione dei sempre maggiori possessori della nuova versione 2.0! Quindi... possessori 8ight 2.0.... raduniamoci tutti qui... |
4 Allegato/i per rompere il ghiaccio inizierei col postare qualche foto del modello motorizzato OS, felicemente in mio possesso da circa un mese, sul quale ho apportato qualche lieve modifica per migliorare (si spera) la sua stabilità e che vi descriverò successivamente. |
no no , non rompere il ghiaccio..:blink:.. mannaggia con questo caldo :wacko: che furbetto , cerchi consigli per l'assetto aahaaahahahahahahaha :lol: to sgamato :uhm: anchio cio la losi 2.0 che dire..... troppo nervosa. ma via via sto cercando l'asetto perfetto per mandarla dolcissima. 1 gradazzione per volta certo senno' famo il brodo come simone azzz dimmi dove ai preso quel os , che lo sto cercando dappertutto . |
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Per quanto riguarda l'assetto, io sono contento del mio set-up.:yeah: Ho seguito i consigli come da scheda tecnoca Losi con qualche accorgimento in più: * ho smontato gli ammortizzatori, ho inserito lo stelo, con piattello attaccato, in un trapanino e con carta abrasiva finissima ho limato (leggermente) il bordo del piattello eliminando le sbavature di plastica che creano non pochi problemi. * successivamente ho rimontato il tutto riempendo con olio LOSI, 40 anteriore e 25 posteriore, con molle come in origine. * dopo aver smontato i braccetti delle sospensioni ho calibrato i fori degli attacchi: l'attacco vicino al differenziale l'ho allargato di 0.2mm utilizzando una punta da 4.2mm, idem l'attacco dei fuselli (solo dietro) con punta da 3,75mm. Non puoi credere quanto cambia dopo questa modifica, sopprattutto su piste polverose!!! P.S. dov'è tutto sto caldo! Qui piove da 3 giorni....:supercry: |
una curiosità come mai cosi tanta differenza fra olio ammo anteriore e posteriore ? |
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Tutto il resto lo fanno i pollici... |
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ma.. io credo che gli oli 40 e 25 come da manuale... non vada bene... dietro e troppo morbido .io provero 40 e 35 e poi vediamo la differenza. |
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