BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/146601-club-team-losi-8ight-2-0-buggy.html)

Bestia 16 settembre 09 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da freestyle (Messaggio 1719402)
Indubbiamente hai ragione, infatti ho invitato la ghiera per comprimere le molle cosi' da alzarla ma contemporaneamente Losi consiglia di abbinare olio più duro per evitare evidentemente che lavori solo di molla. Se fai una ricerca in rete troverai che tutti i principali piloti Losi vanno in questa direzione. Strana ma efficace!

bhè magari si abbina bene con gli ammortizzatori/assetto losi... ^_^

DONNO 16 settembre 09 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da freestyle (Messaggio 1719417)
Mettendo un 35 potrebbe saltarti troppo il posteriore. Ma fammi sapere!

cosa intendi di preciso ?

freestyle 16 settembre 09 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1719512)
cosa intendi di preciso ?

Intendo che se la pista non è perfettamente liscia, nelle buche la macchina salta col posteriore perchè l'ammortizzatore troppo duro non assorbe il colpo e salta! Morbida assorbe meglio le asperità. Ho provato in piste piuttosto lisce (senza grosse buche) e anche morbida come da set-up consigliato (40 ant. 25 post.) la macchina nei salti non spancia.

DONNO 16 settembre 09 15:19

aaa capito .
provero e sapro dire.. te invece ancora non mai dato il numero di cell o il sito dove comprare sto motore os :uhm:

freestyle 16 settembre 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1719562)
aaa capito .
provero e sapro dire.. te invece ancora non mai dato il numero di cell o il sito dove comprare sto motore os :uhm:

Compra la rivista RCM. Nelle ultime pagine trovi un'elenco di negozi.
Guarda nella regione Emilia Romagna e cerca il negozio "YUPPIES"!
Se non riesci a reperire RCM fammelo sapere, ti mando un messaggio privato.

P.S. quando chiami fai il mio nome, Luca Canini.

DONNO 16 settembre 09 15:27

manda il pm

freestyle 16 settembre 09 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1719582)
manda il pm

inviato! Ciao

freestyle 16 settembre 09 16:26

1 Allegato/i
Pubblicato da Stefano Berna su Modellismo.com

In presenza di fango, e solo in questa circostanza, i bracci inferiori della sospensione posteriore tendono a rimanere più bassi di quanto voluto dopo alcuni giri di pista; in pratica la macchina si siede e riportarla all’altezza desiderata comprimendo di più le molle è un grave errore. Il problema si risolve allargando il foro interno del braccio con una punta da trapano o meglio con un alesatore da 4,15mm. Una volta che la macchina è rimontata, basta apporre un pò di grasso sul perno in prossimità della sua uscita dal braccio per evitare indesiderate infiltrazioni di polvere.

DONNO 16 settembre 09 18:18

senti berna , ma cosi col grasso non si impasta di polvere ?

mi sembra strana sta cosa.........

Bestia 16 settembre 09 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1719833)
senti berna , ma cosi col grasso non si impasta di polvere ?

mi sembra strana sta cosa.........

magari lui smonta la macchina dopo ogni gara quindi più di tanto non gli da fastidio :unsure: però secondo me un buco di un decimo di millimetro non cambia nulla del comportamento della macchina....su un componente del genere..... :unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002