Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 18:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Question Totalmente Inesperto

salve a tutti, sono completamente inesperto di modellismo; ho comprato a mio figlio di non ancora sette anni, su ebay un moster seben attratto e dal relativo basso costo e soprattutto dalla possibilità di riparazioni visto le precedenti esperienze con normali giocattoli.pronti via, la prima batteria tutto bene con la secanda batteria mio figlio ha battuto due tre volte contro l'arredo urbano nella zona blu della mia città ; risultato finale moster distrutto. rotto protezione anteriore+ il pezzo tra suddetta e telaio+ ancora più grave due grosse crepe ha i due telai.trovando questo sito mi sono letto tutti i doc inerenti alla seben compreso quello della modifica dove si è rotto il mio moster ma mi sono anche reso conto di non essere in grado di riparare il moster dopo aver visto l'esploso con tutti quei pezzi che ci sono dentro. la domanda è comprando i soli pezzi dalla germania in italia chi può sostituirmi il telaio?nella zona di cecina livorno c'è una buon anima in grado di contattarmi telefonicamente in tal merito?tel 3334843105 fabio.datemi i suggerimenti possibili sperando che sia divesrsi da quello di mia mamma:ti avevo detto che la play 3 era meglio.
dobriden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 19:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2008
x me se ti metti con 1 po di calma...la smonti a piccoli passi e vedrai ke e + facile del previsto!
motardone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 22:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao dobriden,
se vuoi metti un pò di foto e descrizione dei danni nel topic seben
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63020
vedrai che di aiuto ne trovi e con calma quello che sembra impossibile può diventare possibile, il telaio alla fine è molto semplice ..segui il consiglio di motardone che ce la puoi fare.
ciao e buon anno
Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 23:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cachorito69

Data registr.: 29-01-2007
ciao

ciao.. dai metti le foto che ti aiutiamo...
sono quattro viti..
cachorito69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 00:57   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
ciao a tutti grazie per le risposte che mi avete dato e per l'icoraggiamento in questa che io ritengo una vera e propria impresa.mi dovranno arrivare i pezzi dalla germania lo chassis,e quel braccetto in foto di supporto alla carrozzeria, non si trova senza dover comprare l'intero set "C" dalla seben?allego anche altre foto che mi auguro siano sufficentemente chiare per capire il disastro che mio figlio ha combinato.a questo punto vi chiedo non sarebbe il caso ( sempre che ci riesca a rimontare il tutto )visto che devo smontare tutto di mettere dei cuscinetti di qualità migliore e un servo a ingranaggi metallici?indicatemi per cortesia dove posso trovarli su ebay eventualmente senza sbagliare il modello,devo prendere la serie di cuscinetti per la tamyia tt-01 oppure tl-01?per il servosterzo con ingranaggi metallici a cosa devo far riferimento ai kg oppure a che cosa,il salva servo è venduto insieme al servo oppure và comprato a parte?vi ringrazio anticipatamente della pazienza che avete nel rispondermi e magari più avanti vi dico come è andata.
Icone allegate
Totalmente Inesperto-foto-1.jpg   Totalmente Inesperto-foto-2.jpg   Totalmente Inesperto-foto-3.jpg   Totalmente Inesperto-foto-4.jpg  
dobriden non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks