Totalmente Inesperto
salve a tutti, sono completamente inesperto di modellismo; ho comprato a mio figlio di non ancora sette anni, su ebay un moster seben attratto e dal relativo basso costo e soprattutto dalla possibilità di riparazioni visto le precedenti esperienze con normali giocattoli.pronti via, la prima batteria tutto bene con la secanda batteria mio figlio ha battuto due tre volte contro l'arredo urbano nella zona blu della mia città ; risultato finale moster distrutto. rotto protezione anteriore+ il pezzo tra suddetta e telaio+ ancora più grave due grosse crepe ha i due telai.trovando questo sito mi sono letto tutti i doc inerenti alla seben compreso quello della modifica dove si è rotto il mio moster ma mi sono anche reso conto di non essere in grado di riparare il moster dopo aver visto l'esploso con tutti quei pezzi che ci sono dentro. la domanda è comprando i soli pezzi dalla germania in italia chi può sostituirmi il telaio?nella zona di cecina livorno c'è una buon anima in grado di contattarmi telefonicamente in tal merito?tel 3334843105 fabio.datemi i suggerimenti possibili sperando che sia divesrsi da quello di mia mamma:ti avevo detto che la play 3 era meglio.
|