Discussione: Totalmente Inesperto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 08, 00:57   #5 (permalink)  Top
dobriden
User

Data registr.: 30-12-2007
ciao a tutti grazie per le risposte che mi avete dato e per l'icoraggiamento in questa che io ritengo una vera e propria impresa.mi dovranno arrivare i pezzi dalla germania lo chassis,e quel braccetto in foto di supporto alla carrozzeria, non si trova senza dover comprare l'intero set "C" dalla seben?allego anche altre foto che mi auguro siano sufficentemente chiare per capire il disastro che mio figlio ha combinato.a questo punto vi chiedo non sarebbe il caso ( sempre che ci riesca a rimontare il tutto )visto che devo smontare tutto di mettere dei cuscinetti di qualità migliore e un servo a ingranaggi metallici?indicatemi per cortesia dove posso trovarli su ebay eventualmente senza sbagliare il modello,devo prendere la serie di cuscinetti per la tamyia tt-01 oppure tl-01?per il servosterzo con ingranaggi metallici a cosa devo far riferimento ai kg oppure a che cosa,il salva servo è venduto insieme al servo oppure và comprato a parte?vi ringrazio anticipatamente della pazienza che avete nel rispondermi e magari più avanti vi dico come è andata.
Icone allegate
Totalmente Inesperto-foto-1.jpg   Totalmente Inesperto-foto-2.jpg   Totalmente Inesperto-foto-3.jpg   Totalmente Inesperto-foto-4.jpg  
dobriden non è collegato   Rispondi citando