Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 07, 15:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di klaudio83
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 15
Inesperto Chiede Aiuto!!

Sono nuovo in questo forum e soprattutto non ho alcuna esperienza nel campo delle 4wd a scoppio.
Vorrei un consiglio sull'acquisto di una prima auto(scarto a priori una rc elettrica). A mio favore ho una grande pazienza e una grande passione per sport estremi(mi piace molto la velocità,impennate ,drift e roba del genere)...
Io ho scelto questo modello per iniziare "BK 1:10 GP 4WD Fazer Subaru Impreza WRC 2006" che ne dite?
Forse voi potete indicarmi un modello più adatto alle mie esigenze...Praticamente io vado in cerca di un auto che mi faccia divertire( fare testacoda,sgommate,impennate e soprattutto driftare)....Esiste un modello che soddisfi tutte queste esigenze:<_< o sono un pazzo da tenere legato!!

Ringrazio tutti per la disponibilità!! A PRESTO
klaudio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 16:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!!
Secondo me sei un pazzo da tenere legato!
Hai elencato caratteristiche che non possono essere contemporaneamente presenti su un modello.
Decidi prima bene cosa vuoi fare (se impennare o driftare) e poi si vedrà.....
Ciao, Luciano.
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 18:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!!
Secondo me sei un pazzo da tenere legato!