Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 07, 15:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di klaudio83
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 15
Inesperto Chiede Aiuto!!

Sono nuovo in questo forum e soprattutto non ho alcuna esperienza nel campo delle 4wd a scoppio.
Vorrei un consiglio sull'acquisto di una prima auto(scarto a priori una rc elettrica). A mio favore ho una grande pazienza e una grande passione per sport estremi(mi piace molto la velocità,impennate ,drift e roba del genere)...
Io ho scelto questo modello per iniziare "BK 1:10 GP 4WD Fazer Subaru Impreza WRC 2006" che ne dite?
Forse voi potete indicarmi un modello più adatto alle mie esigenze...Praticamente io vado in cerca di un auto che mi faccia divertire( fare testacoda,sgommate,impennate e soprattutto driftare)....Esiste un modello che soddisfi tutte queste esigenze:<_< o sono un pazzo da tenere legato!!

Ringrazio tutti per la disponibilità!! A PRESTO
klaudio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 16:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!!
Secondo me sei un pazzo da tenere legato!
Hai elencato caratteristiche che non possono essere contemporaneamente presenti su un modello.
Decidi prima bene cosa vuoi fare (se impennare o driftare) e poi si vedrà.....
Ciao, Luciano.
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 18:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!!
Secondo me sei un pazzo da tenere legato!
Hai elencato caratteristiche che non possono essere contemporaneamente presenti su un modello.
Decidi prima bene cosa vuoi fare (se impennare o driftare) e poi si vedrà.....
Ciao, Luciano.
QUOTO!!
siccome luciano è di poche parole , ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo...
allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente...
con quelle da strada non riesci ad impennare, perche ha le ruote troppo piccole, e quindi è piu bassa...
per driftare invece il monster non va bene, a causa delle gomme troppo grosse e dell'altezza elevata... con quelle da strada, invece, puoi benissimo driftare, con delle gomme apposite (o te le fai, o le compri già fatte).
praticamente sono 2 cose opposte...
quindi decidi cosa vuoi fare, se impennare o driftare...
se vuoi una on-road, pigliati una team magic G4 RTR e con circa 300€ te la porti a casa, per il monster, o un MTA4 S.28 (costa un bel po, non lo so di preciso, ma decisamente sopra i 500€ in Italia), o un TRAXXAS REVO 3.3 (anche questo sopra i 500€ in Italia), o se no su quelli piu piccoli, tipo il CEN MT2 (sotto i 400€), che io ho, e devo dire che è molto robusto...
anche gli HPI SAVAGE sono buoni, ma io preferisco quei tre che ti ho detto...
i primi 2 per le prestazioni, il 3° per la qualità/prezzo...
__________________





Ultima modifica di Manu11 : 13 gennaio 07 alle ore 18:53
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 19:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
QUOTO!!
siccome luciano è di poche parole , ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo...
allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente...
io direi sopratutto con il monster ; per il resto è perfetto
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 19:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
QUOTO!!
siccome luciano è di poche parole , ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo...
allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente...
con quelle da strada non riesci ad impennare, perche ha le ruote troppo piccole, e quindi è piu bassa...
per driftare invece il monster non va bene, a causa delle gomme troppo grosse e dell'altezza elevata... con quelle da strada, invece, puoi benissimo driftare, con delle gomme apposite (o te le fai, o le compri già fatte).
praticamente sono 2 cose opposte...
quindi decidi cosa vuoi fare, se impennare o driftare...
se vuoi una on-road, pigliati una team magic G4 RTR e con circa 300€ te la porti a casa, per il monster, o un MTA4 S.28 (costa un bel po, non lo so di preciso, ma decisamente sopra i 500€ in Italia), o un TRAXXAS REVO 3.3 (anche questo sopra i 500€ in Italia), o se no su quelli piu piccoli, tipo il CEN MT2 (sotto i 400€), che io ho, e devo dire che è molto robusto...
anche gli HPI SAVAGE sono buoni, ma io preferisco quei tre che ti ho detto...
i primi 2 per le prestazioni, il 3° per la qualità/prezzo...
magari il revo 3.3 costasse "sopra i 500euro".......a listino viene 899euro!!!!!

comunque a Verona han presentato pure il piccolo Jato 1/10 2Wd col 3.3...paura....w l impennate...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 22:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
altra piiiiiicola nota:driftare con uno scoppio è molto più difficile che con un elettrico,per questioni della coppia motore.
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 35 13 gennaio 08 13:10
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 2 06 gennaio 08 01:31
principiante chiede aiuto ghiro Elimodellismo Principianti 14 15 novembre 07 12:39
Principiante chiede aiuto marco69 Elimodellismo Principianti 8 01 febbraio 07 22:13
neofita chiede aiuto sao79 Aeromodellismo Principianti 9 14 luglio 06 21:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002