Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 07, 20:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario sporting
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: MONOPOLI
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da punkamorfo
scusa XD 8x2 mi sa ke lho letto in un altro topic!! pensavo lavessi scritto tu! forse ho bevuto troppo durante le feste. allora ti conviene fare una cosa: devi sapere da quante spire è il tuo motore, informati da ki te lha venduta oppure cerca su internet quel genere d motore.
praticamente,quadno sostistuisci il motore di fabbrica con uno piu potente, devi sostituire le boccole d plastica con dei cuscinetti a sfera, e montare un regolatore elettronico adatto al motore. quindi, prima cosa vedi da quante spire è il motore, smonta la makkina e controlla se c sono i cuscinetti a sfera o quelli bianki d plastica.
per quanto riguarda il regolatore: la makkina va solo avanti, o ha anke la retromarcia o anke i freni?

ma dalle foto nn sembra abbia i bracci in alluminio

cmq x quanto riguarda il tipo di telaio nn è il massimo,è anke un po vekkietto, io lho preso perkè nn ne capivo niente, ma ke ci frega, io mi ci diverto lo stesso,poi se lo modifiki bene corre.
I CUSCINETTI SONO PRESENTI,IL MOTORE LEGGENDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE SUL CARTONE ORIGINALE DOVREBBE ESSERE UN 10X3 (10 SONO LE SPIRE,E IL 3 COS'E'?)PER QUANTO RIGUARDA IL REGOLATORE FUNZIONA PROPRIO COME LO HAI DESCRITTO TU...VA AVANTI...FRENA..E POI VA IN RETROMARCIA,INFATTI ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE UN DIFETTO...SI VEDE IL BRACCETTO?
Icone allegate
Nuovo Arrivato-photo-0032.jpg  
dario sporting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 21:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario sporting
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: MONOPOLI
Messaggi: 14
Lightbulb

PUNKAMORFO UNA DOMANDA,IL DISSIPATORE CON VENTOLA L'HAI PRESO DA DmMODEL?E QUAL'E' QUELLO CON VENTOLA SOPRA O DI LATO?
dario sporting non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 21:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da dario sporting
I CUSCINETTI SONO PRESENTI,IL MOTORE LEGGENDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE SUL CARTONE ORIGINALE DOVREBBE ESSERE UN 10X3 (10 SONO LE SPIRE,E IL 3 COS'E'?)PER QUANTO RIGUARDA IL REGOLATORE FUNZIONA PROPRIO COME LO HAI DESCRITTO TU...VA AVANTI...FRENA..E POI VA IN RETROMARCIA,INFATTI ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE UN DIFETTO...SI VEDE IL BRACCETTO?
quello è un tirante, non è il braccetto... il braccetto è in plastica...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 23:50   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: san benedetto del tronto (AP)
Messaggi: 73
il 3 nn lo so cosa è, il mio è 15x2 ma sinceramente di preciso nn mi ricordo cosa significa. la ventola ho preso questa, nn è specifika x il tipo d telaio, infatti il dissipatore rimane un po fuori. per collegare la ventola hai bisogno di un terzo canale o la alimenti a parte. i bracci intendevo tutta quella plastica ke regge ruote e ammortizzatori
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario sporting
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: MONOPOLI
Messaggi: 14
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da punkamorfo
il 3 nn lo so cosa è, il mio è 15x2 ma sinceramente di preciso nn mi ricordo cosa significa. la ventola ho preso questa, nn è specifika x il tipo d telaio, infatti il dissipatore rimane un po fuori. per collegare la ventola hai bisogno di un terzo canale o la alimenti a parte. i bracci intendevo tutta quella plastica ke regge ruote e ammortizzatori
CAPISCO...QUELLO IO LO CHIAMO FUSELLO,ALMENO NEL MONDO DEL KARTING DA DOVE PROVENGO SI KIAMA COSI'...MI FARESTI VEDERE UNA FOTO DELLA VENTOLA MONTATA?
CIAO....
dario sporting non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo arrivato franko Automodellismo 33 29 marzo 07 17:21
Nuovo arrivato Torpex Motoscafi con Motore Elettrico 15 11 luglio 06 11:32
Nuovo arrivato Flyzone Elimodellismo in Generale 2 05 aprile 06 20:36
Nuovo arrivato ilmere Elimodellismo Motore Elettrico 17 17 marzo 06 22:20
Nuovo arrivato!! ilmere Aeromodellismo 12 03 settembre 05 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002