26 gennaio 21, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
Messaggi: 841
| 1/10 touring stock COSA CONTROLLARE?
Saluti a tutti, mi accingo a cambiare categoria da 1/8off a 1/10touring stock.....comprando un usato (carpet) cosa dovrei controllare maggiormente? grazie a tutti dell'aiutino |
27 gennaio 21, 17:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
| ciao kappa, per l'acquisto di un usato verifica prima l'usura dei bicchierini diff e soprattuTto che abbia gli ecs doppio snodo, che sono i componenti piu costosi. E sincerati che abbia il telaio ok e upper integra. Il resto, braccetti, c e fuselli son componenti che si cambiano abbastanza spesso in indor, per rottura o usura e gioghi.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
28 gennaio 21, 18:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
| Citazione:
Ma dipende anche da cosa va sulla tua pista, gli assetti si copiano sempre da chi ha piu possibilita di girare su quella pista (il piu delle volte ha anche piu manico) ed avere il mezzo che hanno in molti agevola non poco. Qualche anno fa andava forte anche la yokomo, pero', visto diverse volte, rompeva piu facilmente della t4 a parita di forza dell'urto. Secondo me e' anche molto piu facile trovare una t4 2019 o anche 2020 quasi nuova ad un prezzo vantaggioso, visto che esce ogni anno un nuovo modello e tanti vogliono avere l'ultimo. Ogni versione nuova va un pelo meglio ma si parla di piccolezze che in pochi effettivamente possono tangibilmente apprezzare
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