Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 20, 14:56   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
La batteria va bene.

Il caricabatterie assolutamente NO.
Per le lipo ci vuole un carica computerizzato con possibilità di ricarica bilanciata.
Come ti ho già detto, se pensi di fare modellismo spendendo 15 euro alla volta devi cambiare hobby.

https://www.google.com/search?q=imax...hrome&ie=UTF-8

questo è il caricabatteria che fa al caso tuo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 20, 08:58   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Va bene posso prendere anche quello, ma il problema è che ho paura di non saperlo usare, sembra pieno di parametri da impostare.
Se prendo quel carica batterie rompero le scatole di continuo sul forum finchè non lo imparo a usarlo ahahahhaha.
__________________
"E pure se t'o dicessi?... Che t'o dico a ffà?''
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 20, 10:11   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Va bene posso prendere anche quello, ma il problema è che ho paura di non saperlo usare, sembra pieno di parametri da impostare.
Se prendo quel carica batterie rompero le scatole di continuo sul forum finchè non lo imparo a usarlo ahahahhaha.

Guarda che i parametri da sono solo 2 e sono a prova di idiota.
Il caricabatterie da te linkato, oltre che non essere adatto e rovinare le lipo a lungo andare è lentissimo a caricarle. Immagina di giocare 20 minuti e poi attendere 6 ore la ricarica. Ecco...
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 20, 17:00   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
[QUOTE=Nicola u-control;5213328]Guarda che i parametri da sono solo 2 e sono a prova di idiota.
Il caricabatterie da te linkato, oltre che non essere adatto e rovinare le lipo a lungo andare è lentissimo a caricarle. Immagina di giocare 20 minuti e poi attendere 6 ore la ricarica. Ecco...[/QUOT]

Verissimo nulla da dire, devo anche considerare il fatto che non andando in pista non ho la possibilità di attare il carica batterie ad una presa.
Almeno che non sia possibile adattarlo alla presa dell'accendisigari cosa moooolto improbabile senza un inverter stile camper però è un altro discorso.
__________________
"E pure se t'o dicessi?... Che t'o dico a ffà?''
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 20, 17:54   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
.....se pensi di fare modellismo spendendo 15 euro alla volta devi cambiare hobby.
Mah..... propio,propio 15 anche no... però non vorrei neanche spendere un patrimonio per un hobby, alla fine non devo fare competizioni e rimane pur sempre un hobby .

D'istinto comprerei tutto quello che vedo entrando in negozio ma poi la ragione (e il portafogli) mi bloccano purtroppo :-). E allora che male c'è nel cercare di prendere un prodotto ovviamente meno buono, sicuramente meno performante e senza ombra di dubbio meno durevole. Ma intanto per il momento giri, poi quando qualcosa esploderà si agirà di conseguenza. E devo dire che i prezzi che si trovano online non è sono poi cosi bassi.
Ricordo che all'inizio dell'ecommerce costavano molto meno i prodotti a san marino poi qualcuno si è alzato storto dal letto e ha deciso che chi comprava fisicamente o online a san marino senza essere residente è soggetto a iva. .
__________________
"E pure se t'o dicessi?... Che t'o dico a ffà?''

Ultima modifica di fisherman : 21 dicembre 20 alle ore 18:02
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 20, 18:24   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Ricordo che all'inizio dell'ecommerce costavano molto meno i prodotti a san marino poi qualcuno si è alzato storto dal letto e ha deciso che chi comprava fisicamente o online a san marino senza essere residente è soggetto a iva. .
mi chiedo se un giorno si alzerà mai qualcuno dal letto che non voglia annoverare l'evasione fiscale tra i suoi diritti inalienabili

p.s. B6 e cloni a seguire possono essere alimentati con la batteria della macchina, io però li ho visti sempre collegati direttamente alla batteria con dei morsettini, per arrivarci via accendisigari bisogna prima sincerarsi che sezione cavi in abitacolo e fusibile siano adeguati alla corrente che si vuole prelevare dalla batteria, e a prescindere la batteria della macchina non sarà granchè felice, ovviamente in funzione di frequenza e intensità della spillatura..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 20, 02:22   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2018
Messaggi: 10
Se sei in zona vieni a trovarci qua appena sarà possibile www.ibexpark.com abbiamo una splendida.pista in terra battuta specifica per rally 1/10!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Buz79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 20, 14:47   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Sarebbe fantastico !!! Ma io abito vicino Roma...
__________________
"E pure se t'o dicessi?... Che t'o dico a ffà?''
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 20, 14:50   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Gente ho un problema...
Questa mattina sono uscito con il mio modello per una prova ma a un certo punto mi accorgo che le gomme anteriori non rispondono più, non sterzano
La fermo, e vedo che il servo risponde ma le ruote non girano. Alla fine mi sono accorto che manda un fermo. Il problema è che non conosco il nome di questo fermo per poterlo ordinare. Allego foto con il fermo posteriore è uguale.
Grazie.
Icone allegate
Converzione Touring 1/10 in Rally Game-20201227_143505.jpg  
__________________
"E pure se t'o dicessi?... Che t'o dico a ffà?''
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 20, 21:08   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Gente ho un problema...
Questa mattina sono uscito con il mio modello per una prova ma a un certo punto mi accorgo che le gomme anteriori non rispondono più, non sterzano
La fermo, e vedo che il servo risponde ma le ruote non girano. Alla fine mi sono accorto che manda un fermo. Il problema è che non conosco il nome di questo fermo per poterlo ordinare. Allego foto con il fermo posteriore è uguale.
Grazie.
intendi i seeger?
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Er - 4 G3 - Rally Game. IL GENERALE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 57 20 settembre 12 06:49
rally game pino_pino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 dicembre 09 20:11
1/10 touring o rally game (GT) tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 giugno 09 12:46
rally game Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 febbraio 08 23:10
RALLY-GAME / RALLY-TOURING indiano Automodellismo 1 01 maggio 05 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002