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Vecchio 20 marzo 20, 18:16   #1 (permalink)  Top
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Problema Lrp Blast S10

Salve a tutti, mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Vi chiedo un grandissimo aiuto... Ho una Lrp Blast S10 Tc2 con motore Lrp Vector k7 8.5t e regolatore Lrp Spin Pro. Il problema è che non spinge come dovrebbe, mi sembra molto lento... Ho letto che questo Esc ha 2 regolazioni (principianti e massima potenza).... Qualcuno di voi sa come impostarlo? Non ci sto capendo nulla. Grazie a tutti.
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Vecchio 20 marzo 20, 22:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Salve a tutti, mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Vi chiedo un grandissimo aiuto... Ho una Lrp Blast S10 Tc2 con motore Lrp Vector k7 8.5t e regolatore Lrp Spin Pro. Il problema è che non spinge come dovrebbe, mi sembra molto lento... Ho letto che questo Esc ha 2 regolazioni (principianti e massima potenza).... Qualcuno di voi sa come impostarlo? Non ci sto capendo nulla. Grazie a tutti.

Ciao e benvenuto... Prova a leggere/scrivere e magari a contattare quei modellisti che hanno scritto su questo thread dove parlano del tuo modello....https://www.baronerosso.it/forum/aut...blast-tc2.html...
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Vecchio 20 marzo 20, 22:40   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Ho trovato quest thread su internet e forse spiega perché il tuo modello ti sembra poco potente....Come regolare lrp spin pro - Forum Modellismo.net
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Vecchio 20 marzo 20, 23:27   #4 (permalink)  Top
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Ciao Eagle366. Grazie di cuore per avermi risposto e scusa se non ho letto subito il tuo messaggio. Ora andrò a vedere... Grazie ancora...
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Vecchio 20 marzo 20, 23:43   #5 (permalink)  Top
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Regolazioni regolatore Lrp Spin Pro

Salve a tutti, mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Provo a scrivere qui il mio problema... Spero che qualvuno mi può aiutare... Ho una Lrp Blast S10 Tc2 con motore Lrp Vector k7 8.5t e regolatore Lrp Spin Pro. Il problema è che non spinge come dovrebbe, mi sembra moooolto lento (prima di questa avevo una Kyosho tf5 con combo Hobbywing con motore brushless 13.5t ed era molto più veloce...). Ho letto che questo Esc ha 2 regolazioni (principianti e massima potenza).... Qualcuno di voi sa come impostarlo? Non ci sto capendo più nulla. Grazie a tutti.
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Vecchio 21 marzo 20, 09:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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il manuale dell' ESC ce l'hai ?
in caso https://www.lrp.cc/fileadmin/product...n/80250_en.pdf

io non ci vedo alcuna modalità principiante/avanzato ne ho visti anche usare e mai sentita nominare..

verifica di avere la radio ben regolata sul comando del gas, trim a 0 , D/R ed EPA al 100%,

poi effettua la calibrazione del gas sull'esc (procedura "Calibrate Speed-Control to Radio" descritta sul manuale)

in caso puoi dargli più ciccia impostando 30° sulla regolazione "Mode.3 - Torque Setting"

la LiPo che usi è in buone condizioni,
il confronto con la Kyosho e il suo 13.5 veniva fatto a parità di numero di celle delle batterie ?

quell'elettronica LRP non è la fine del mondo come prestazioni ma nemmeno un cesso, a meno che la Kyosho non fosse tiratissima come regolazioni (anticipo elettronico/meccanico, boost, ecc.ecc.) e rapporto di trasmissione lunghissimo,
dovresti rilevare prestazioni non troppo distanti, i tuoi ricordi sono giusti o il tempo li ha un po' addolciti?

dove la usi? in piazziali grandi km2 sembrano andare tutte piano dopo 2 scariche
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Vecchio 21 marzo 20, 12:52   #7 (permalink)  Top
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Buongiorno madqwerty. Grazie per le risposte. Allora, la kyosho tf5 l'ho avuta su per giù una ventina di giorni fa (questa ce l'ho da una quindicina di giorni)... La batteria è sempre la stessa (Lipo 2s 4000mAh 50c). Ci giro in pista (la stessa pista dove ci giravo con la Tf5). Ho spulciato il manuale del Regolatore e dice che c'è una Modalità Allenamento e fornisce il 50% della potenza disponibile. Ti scrivo quello che è riportato sul sito della Lrp (me lo sono tradotto quasi tutto...):
Lo Spin include una selezione regolabile dell'azionamento. Puoi disabilitare la rrtromarcia, se prevedi di usare l'avanzamento/freno solo per le corse e c'è anche una "modalità di allenamento" che fornisce solo il 50% della potenza disponibile in avantiper dare un controllo più semplice...........).
Ecco, non riesco a capire come si toglie sta modalità (non riesco a trovare nessun consiglio).....
P.s. scusa se ho scritto un poema ma è meglio che spiego tutto...
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Vecchio 21 marzo 20, 15:51   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di fabfaa
 
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Salve a tutti, mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Provo a scrivere qui il mio problema... Spero che qualvuno mi può aiutare... Ho una Lrp Blast S10 Tc2 con motore Lrp Vector k7 8.5t e regolatore Lrp Spin Pro. Il problema è che non spinge come dovrebbe, mi sembra moooolto lento (prima di questa avevo una Kyosho tf5 con combo Hobbywing con motore brushless 13.5t ed era molto più veloce...). Ho letto che questo Esc ha 2 regolazioni (principianti e massima potenza).... Qualcuno di voi sa come impostarlo? Non ci sto capendo più nulla. Grazie a tutti.
Ciao capire qual'è il problema con così pochi dati è difficile.
Prima di tutto stai paragonando un hobbywing immagino almeno 2.1 (tipo blu) (che ha timing e turbo) con un lrp spin-pro se non ricordo male è da stock.. vai a verificare.
Poi controlla cavo sensori ecc.
Se hai il vecchio esc. provalo con quel motore.
Poi ti sei ricordato di cambiare il rapporto finale?
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Vecchio 21 marzo 20, 17:11   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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P.s. scusa se ho scritto un poema ma è meglio che spiego tutto...
più che altro hai replicato la stessa domanda in centordici thread diversi col risultato di doverti gestire N filoni di discussione sullo stesso problema e nessun utente che possa interagire con l'altro

ti ho già linkato il manuale (è quello del tuo regolatore, confermi?)

se hai poi voglia di leggerlo anche te, scoprirai che quella modalità che citi è gestita in "Mode.2 *** Drive Selection" , e nel paragrafo "Mode Programming" c'è scritto come arrivare alle varie impostazioni e come regolarle..
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madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 20, 17:39   #10 (permalink)  Top
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Mesà che ho fatto un casino (sicuramente). Chiedo scusa. Grazie ancora per la disponibilità.
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