Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 19, 15:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2019
Residenza: All'aperto
Messaggi: 46
Lightbulb Lrp s10 blast tc2

Ciao, sono nuovo del settore e ho comprato una lrp s10 blast tc2 brushless, è molto veloce per il prezzo (150€ rtr).
Bene, vorrei potenziarla un po', nel senso, mi potreste consigliare una combo potente e un servo buono senza spendere troppo?
So per certo che non otterró le prestazioni di una vera touring, ma vorrei qualcosa di decente.

Grazie
Stormy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 19, 16:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
potevi continuare chiedendo nell'altro thread
(lo cito a futura memoria https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post5134627 )

visto che parli di touring "vero" devi considerare che la maggioranza dei touring elettrici da pista/gara girano col 13.5 in modalità no timing, perchè diverte a sufficienza senza spremere troppo la meccanica del mezzo, poi si possono fare N considerazioni (soprattutto di tipo economico) su questa categoria, ma tu di fatto ora vai già più forte di loro

se vuoi alzare ulteriormente l'asticella devi spendere perlomeno quanto hai speso ora per tutta la macchina, oltre ad essere un controsenso preparati a vederla consumarsi anzitempo, parlo di uso senza incidenti eh perchè se vai a sbattere a velocità smodata praticamente la butti per intero, ma questo vale anche per quelle belle...