Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 23:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: savona
Messaggi: 6
lrp blast s10 tc

salve a tutti sono nuovo e volevo dei consigli.
volevo comperare un auto 1-10 per pista,pensavo ad una a cardani per la robustezza e semplicità del mezzo ,pensavo ad una lrp blast s10 tc,radio rcxtr-3003 3ch 2,4ghz orion ofna, per poi abbinarci un esc e motore.
cosa ne dite posso competere un pochino o è da piazzale?
italo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 10:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ciao italo81,

dipende con chi vuoi competere, io giro su piazzali e mi trovo benissimo ma non l'ho mai portata in pista pero devo farlo.

dai un ochiata qua magar itrovi qualche dritta http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 14:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: pescara
Messaggi: 21
io ci giro da un po indoor e ti dirò... puoi toglierti belle soddisfazioni, ma non ti sfiori l idea che puoi competere con serpent s411 asso tc6 o roba simile...io sono riuscito a girare 1.15 secondi in più del miglior giro di chi ha macchine da gara e ti assicuro che non e stato facile.
ho impiegato 1 mese e mezzo per trovare un setup decente con l aiuto di chi corre sul serio da anni...
ovvio che l'elettronica che ho sotto e di ottima qualita' (esc lrp sxx stock spec e motore lrp x12 10.5T con lipo 5600 50C 100C in boost)
c'è pero da dire che se avessi usato l additivo 2 decimi li avrei presi, ma di certo non è il passo che puo tenere una s10.
Ho dovuto fare dei rinforzi in carbonio tra cui l'upper deck da 3mm, cambiati ammortizzatori con quelli xray ecc...
dopo tutto i differenziali e la macchina stessa non reggono a lungo le sollecitazioni e pian piano escono problemini ed inconvenienti.
tra le cardaniche è di buon livello, ma rimane un telaio da scarsi 80 euro...
X spendere poco ed avere una macchina a cinghie vai di sakura zero s... devi cambiarci gli ammortizzatori e aggiungere le barre antirollio... per il resto e ok. prendendola nuova cosi modificata spendi sui 150 euro.
spero di esserti stato utile.
Ciao
guerriero83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 19:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: savona
Messaggi: 6
utilissimi grazie la prendo per iniziare,poi una volta acquisito un pò di basi già pensavo ad un modello a cinghie più performante.
era per avere un modello un pò robusto ma non proprio giocattolo.
anni fà giravo con uno scoppio ma havevo continuamente problemi ,se poi toccavo un muretto esplodeva, secondo mè havevo iniziato con un modello troppo alto per un neofita.
comunque grazie.
italo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 02:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: pescara
Messaggi: 21
se hai bisogno anche per lo scoppio chiedi pure...io ne ho 2 on road una per i piazzali e una g4rs che uso in pista.
Non sono un mago ma qualche consiglio posso dartelo.
ciao
guerriero83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TC _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 462 20 febbraio 17 15:32
LRP s10 blast bx rello90 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 aprile 12 18:07
LRP S10 Blast SC - 1/10 Short Course bambolotto3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 19 settembre 11 14:14
consigli ammortizzatori su LRP s10 blast BX rello90 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 02 settembre 11 16:20
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002