Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 07, 15:49   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco18rm
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da marco18rm
Non è un difetto della TT01 infatti anche al mio amico che ha una mini inferno gli sta accadendo una cosa simile. Comunque secondo me e tantissimi altri il TT01 è un'ottimo modello per fare drift senza spendere troppo, poi piano piano aggiungendo/"upgradando" diventa un vero giogliello....

Comunque con la radio che monto provvisoriamente a 40 Mhz va una bellezza, speriamo che lunedì con quella che mi daranno in sostituzione vada tutto ok e non abbia ancora quel difetto, altrimenti significa che sicuramente non è compatibile con l'elettronica originale.
Assurdo, sabato sono andato al negozio dove ho preso la radio (con tre giorni di vita) ed anche lui ha ammesso il problema, a quel punto gli ho chiesto di cambiarmela dato che è meno di sette giorni che l'avevo cambiata invece mi ha detto che lunedi andava a riportarla al fornitore che glie ne avrebbe data un'altra.
ma il problema è che lunedì sono andato a riprenderla ma lui mi ha detto che se la sono tenuta per fare dei test e che arrivera tra una settimana.....

sono propio inc... perchè la prima radio che mi aveva dato non funzionava propio e mi ha dato questa che costava di più in quanto 40Mhz e digitale, ora neanche questa funziona bene e mi viene a dire che deve essere controllata dall'assistenza???? io sapevo che per legge se una cosa non funziona appena presa deve essere subito sostituita!!! o sbaglio??
Cioè, adesso sto andando avanti con una radio di un'aereo adattata.....

Che sfiga!!!
marco18rm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 17:13   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Non mi intendo di legge però... entro 10 giorni hai diritto di recesso ovvero puoi renderla indietro e farti rendere i soldi... I grossi negozi entro 10 giorni te la sostituiscono per tenersi il cliente, altrimenti penso sia la prassi di mandarla in riparazione in garanzia ovviamente gratis !
Spero di non sbagliarmi però !

Cmq dai una settimana non è tantissimo, a volte passano mesi per farsi cambiare un regolatore ad esempio
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 17:55   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco18rm
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Non mi intendo di legge però... entro 10 giorni hai diritto di recesso ovvero puoi renderla indietro e farti rendere i soldi... I grossi negozi entro 10 giorni te la sostituiscono per tenersi il cliente, altrimenti penso sia la prassi di mandarla in riparazione in garanzia ovviamente gratis !
Spero di non sbagliarmi però !

Cmq dai una settimana non è tantissimo, a volte passano mesi per farsi cambiare un regolatore ad esempio
lo so però mi scoccia visto che l'ho comprata due settimane fa e l'ho usata due volte con un telecomando da aereoplano!!
marco18rm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cuscinetti 1/8"x3/8"x5/32" radiali, dove? mozzmozz Elimodellismo in Generale 4 02 novembre 07 19:41
cominciare"l'aliantismo"con l'EG nardicofly Aeromodellismo Alianti 14 18 gennaio 07 11:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002