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Vecchio 10 novembre 13, 20:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di capitanharlock
 
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Alfa Romeo 8c competizione italtrading Queens of the road

Mi affascina,
ma è costosa e non ho trovato alcuna esperienza in merito in rete.
Non ne hanno venduta nessuna?



italtrading

capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:51   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Di sicuro la carrozzeria è bellissima, così come i cerchi... il telaio però è robetta.

Di sicuro relativamente costosa ma molto bella
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 01:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di capitanharlock
 
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Perchè robetta?
Quella carrozzeria potrebbe essere compatibile con altri telai?
Con gli stessi soldi quale telaio?
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 06:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ilmax
 
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Il passo di quel telaio pare essere 259 mm. Misura leggermente fuori dallo standard (257 mm) delle touring

Dovresti contattare Italtrading e farti dire se quella carrozzeria è adattabile al passo 257 mm.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 10:08   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di capitanharlock
 
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Lo farò, grazie.
2 mm non mi paiono tanti...
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 11:29   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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la questione del passo è relativa, i modelli migliori ce l'hanno regolabile e che sia 257 o 259mm rientra nel "range"... e poi 2 mm sono davvero robetta, più che altro la larghezza, i modelli elettrici usano carrozzerie da 190mm e anche se fosse 195 o addirittura 200mm (spesso le auto della serie "queens of the road" o "rallylegend", che hanno lo stesso telaio, sono votate al realismo e hanno misure proprie, con le carreggiate adattate da trascinatori ruota più larghi, e di tanto) la "sporgenza" dei passaruota rispetto alle ruote sarebbe notevole e, a dire il vero, inguardabile (te lo posso assicurare, la prima carrozza usata per la mia lrp elettrica da 190mm fu una protoform 200mm da scoppio)...

per quanto riguarda il telaio "apparentemente" (ripeto, ho passione tanta ma poca esperienza da "toccato con mano", qui i più esperti mi verranno in aiuto) essendo una cardanica è buona per lo sporco, poi come regolazioni sembra ben fatta, l'unico difetto sono i differenziali a sfere che sono una rogna per manutenzione, regolazione e usura... ah e non ha le barre antirollio e gli ammo regolabili nel precarico, che spesso penso che la s10tc tra le rtr è imbattibile XD aspetta, ma non avevo visto il telaio, sembra sia stato migliorato! ora ha differenziali ad ingranaggi e ammo regolabile... qualche "punto" di stima l'ha guadagnato XD
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD

Ultima modifica di hellfire46 : 11 novembre 13 alle ore 11:35
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 13:07   #7 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte,
la larghezza è di 190 mm, quindi dovremmo esserci.

La s10tc quindi mi consigliate...

Questa va bene?



In cosa sarebbe meglio delle Rally Legends?

capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 13:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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equipaggiamento di serie, è ben studiata anche se non è brushless, prezzo, tenendo conto che la rally legend/ queen of the road che hai visto tu è solo telaio... e poi la conosco bene, fino ad un 7,5t brushless sensored lo sopporta benissimo (io ho esagerato con un 5,5t, infatti ho qualche problemino di usura di troppo) è robusta è disponibile anche con carrozzeria mercedes dtm, ti consiglio di cercarla su ebay germania che risparmieresti una ventina di € sulla spesa in italia
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hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 15:01   #9 (permalink)  Top
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Ci avevo già pensato (a ebay.de), ma ho visto che il modello base lo vendono pure in Italia a 140 euro.

Visto che ce l'hai approfitto... quanti minuti si fanno con la batteria di serie?
Che batteria aggiuntiva conviene prendere?

Il passaggio a brusheless cosa comporta in termini di vantaggi e pezzi da sostituire?


Grazie
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 17:02   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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con 140€ prendi quello con la vecchia radio a 27mhz... meglio quella con la radio a 2,4ghz non prendi interferenze... e cmq con una batteria da 1800mah di serie puoi fare massimo una decina di minuti con il motore di sere...

il passaggio a brushless comporta parecchia più potenza, e devi cambiare motore, regolatore e pignone per adattare il rapporto di trasmissione al motore che usi, e il passaggio a batterie LIPO che soddisfano ampiamente la richiesta di corrente dell'ESC.....
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