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Vecchio 11 novembre 13, 11:29   #6 (permalink)  Top
hellfire46
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la questione del passo è relativa, i modelli migliori ce l'hanno regolabile e che sia 257 o 259mm rientra nel "range"... e poi 2 mm sono davvero robetta, più che altro la larghezza, i modelli elettrici usano carrozzerie da 190mm e anche se fosse 195 o addirittura 200mm (spesso le auto della serie "queens of the road" o "rallylegend", che hanno lo stesso telaio, sono votate al realismo e hanno misure proprie, con le carreggiate adattate da trascinatori ruota più larghi, e di tanto) la "sporgenza" dei passaruota rispetto alle ruote sarebbe notevole e, a dire il vero, inguardabile (te lo posso assicurare, la prima carrozza usata per la mia lrp elettrica da 190mm fu una protoform 200mm da scoppio)...

per quanto riguarda il telaio "apparentemente" (ripeto, ho passione tanta ma poca esperienza da "toccato con mano", qui i più esperti mi verranno in aiuto) essendo una cardanica è buona per lo sporco, poi come regolazioni sembra ben fatta, l'unico difetto sono i differenziali a sfere che sono una rogna per manutenzione, regolazione e usura... ah e non ha le barre antirollio e gli ammo regolabili nel precarico, che spesso penso che la s10tc tra le rtr è imbattibile XD aspetta, ma non avevo visto il telaio, sembra sia stato migliorato! ora ha differenziali ad ingranaggi e ammo regolabile... qualche "punto" di stima l'ha guadagnato XD
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Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD

Ultima modifica di hellfire46 : 11 novembre 13 alle ore 11:35
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