Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 09, 23:12   #1 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Scocca alfa romeo 159???

Ciao a tutti. Sto cercando la carrozzeria in scala 1:10 dell'alfa 159 da mettere nel mio modello...qualcuno sa dove trovarla? per l'esattezza ne esisterebbe una già completa con la livrea dei carabinieri o della polizia con lampeggianti inclusi o me la devo pitturare e modificare io? gli adesivi dove li troverei?...oppure qualcuno sa dirmi come recuperarla dalla raccolta deagostini? grazie delle risposte...
  Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 23:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2006
Messaggi: 67
Invia un messaggio via MSN a @ndre82
Citazione:
Originalmente inviato da bagigio Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sto cercando la carrozzeria in scala 1:10 dell'alfa 159 da mettere nel mio modello...qualcuno sa dove trovarla? per l'esattezza ne esisterebbe una già completa con la livrea dei carabinieri o della polizia con lampeggianti inclusi o me la devo pitturare e modificare io? gli adesivi dove li troverei?...oppure qualcuno sa dirmi come recuperarla dalla raccolta deagostini? grazie delle risposte...


MON-TECH RACING
__________________
WWW.AZMODEL.NET

se non mi impatacco la fiacco.....
@ndre82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 18:34   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Altrimenti potresti prenotarla in edicola, la 159 dei Carabinieri, o te la fai mandare dal sito De Agostini
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 18:39   #4 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma quelli si sono fatti furbi. non la fanno uscire intera in una stessa uscita. prima le marmitta, poi un paraurti, poi l'altro e così via...dovrei prenotare almeno una decina di uscite.
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 23:09   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bagigio Visualizza messaggio
Ma quelli si sono fatti furbi. non la fanno uscire intera in una stessa uscita. prima le marmitta, poi un paraurti, poi l'altro e così via...dovrei prenotare almeno una decina di uscite.
Se ti metti daccordo con l'edicolante, richiedi solo l'uscita della carrozzeriacome si dice "tentar non nuoce"
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 22:55   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
allora penso che non esista fatta con le sritte dei carabienire xò so hi può fartela.....purtroppo x te il tipo che conosco io si trovo in friuli(pasiano) e qst fa carrozerie di tutti i tipo( ho visto uno che aveva un bmw come quella d gra con gli sponsor, la scritta red bull le linee......ma si fa pagare....forse lo puoi contattare in internet e mandargli la carrozzeria dimodo che lui te la vernice solo che qui non poxo esserti d aiuto cmq cerca in internet xkè ce ne sono di ragazzi che fanno qst cose.-..
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 13:13   #7 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok grazie del consiglio. Allora cercherò nel web
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrozzeria Alfa Romeo Mito 1:10 Dove Trovarla ???? JACK93 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 20 aprile 09 18:00
alfa 159 dei carabinieri... mah.. scag91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 50 06 gennaio 09 10:35
Alfa 159 CArabinieri DeAgostini Simo R19 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 40 05 gennaio 09 14:12
mantua alfa romeo? 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 07 maggio 07 17:09
Raccolta Alfa Romeo tramite edicola. ombralonga Automodellismo 5 14 febbraio 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002