![]() |
Scocca alfa romeo 159??? Ciao a tutti. Sto cercando la carrozzeria in scala 1:10 dell'alfa 159 da mettere nel mio modello...qualcuno sa dove trovarla? per l'esattezza ne esisterebbe una già completa con la livrea dei carabinieri o della polizia con lampeggianti inclusi o me la devo pitturare e modificare io? gli adesivi dove li troverei?...oppure qualcuno sa dirmi come recuperarla dalla raccolta deagostini? grazie delle risposte... |
Citazione:
MON-TECH RACING |
Altrimenti potresti prenotarla in edicola, la 159 dei Carabinieri, o te la fai mandare dal sito De Agostini:wink: |
Ma quelli si sono fatti furbi. non la fanno uscire intera in una stessa uscita. prima le marmitta, poi un paraurti, poi l'altro e così via...dovrei prenotare almeno una decina di uscite. |
Citazione:
|
allora penso che non esista fatta con le sritte dei carabienire xò so hi può fartela.....purtroppo x te il tipo che conosco io si trovo in friuli(pasiano) e qst fa carrozerie di tutti i tipo( ho visto uno che aveva un bmw come quella d gra con gli sponsor, la scritta red bull le linee......ma si fa pagare....forse lo puoi contattare in internet e mandargli la carrozzeria dimodo che lui te la vernice solo che qui non poxo esserti d aiuto cmq cerca in internet xkè ce ne sono di ragazzi che fanno qst cose.-.. |
Ok grazie del consiglio. Allora cercherò nel web |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026