Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 07, 20:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2007
Messaggi: 29
www.irf.forumfree.net, è anche in top 100 dei forumfree perchè ci sono tipo 700 utenti, è il principale forum di mini 4wd del mondo (noi italiani siamo i migliori con le mini 4wd anche se i giapponesi le fanno esteticamente molto piu belle e veloci per le loro piste), ti consiglio di seguire le FAQ. Io ho mollato perche te ne renderai conto, è tutto un baro baro generale... per intenderci, sono un gruppo di amici per ogni luogo che si disputa le vittorie barando, per esempio, tutti i mod sono amici, e se qualcuno prova a dire "ma ho notato che avete oliato la pista prima che correvo io e poi l'avete asciugata" cancellano tutto, e danno poi per pazzo. Se vuoi comunque divertirti, segui le FAQ e i consigli che ti daranno la...
Therenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 04:01   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Ciao a tutti, scrivo dall' estero per nullafacenza, e' il mio primo messaggio qui.....

cercando nel web l' indirizzo di irf ho trovato il post di therenet e sinceramente ho qualcosa da ridire a riguardo:

io faccio le mini da qualche annetto ormai, e ho vinto qualcosa tra l' altro, e IRF mi e' solo stato d' aiuto, io ESCLUDO CATEGORICAMENTE che avvenga quello che e' scritto sopra, prego therenet o chiunque altro di evitare di diffondere queste false notizie che non sono per nulla salutari per la situazione del forum e per il mondo delle mini stesso in italia, dato che Italian Racers Forum rappresenta COMPLETAMENTE cio che sono le mini nella nostra nazione, dal veneto alla sicilia.

non c'e' nessun baro baro, la prova sono io stesso che ho cominciato pensando di essere l' unico in italia con i miei amici e ho finito col vincere il nazionale top dell' anno scorso a sant'angelo lodigiano solo 3 anni dopo, e conoscendo solo di vista coloro che fino ad allora contavano davvero alle gare ......
non credo che se la situazione fosse a quei livelli sarei riuscito a fare quello che ho fatto, percui per l' ultima volta prego di non diffondere false notizie, il mondo delle mini in italia e IRF e' sano, questi fenomeni sono praticamente assenti, dove ce n'e' un accenno ci corrono poche persone, veramente poche di livello serio....


scusate l' intrusione, ne approfitto per fare un giro nel forum che mi sembra ben organizzato ...


buon anno !
Peretta47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 07:59   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4
ah un ultima cosa....mi sono fatto un giro in irf appena ora (sempre per nullafacenza) e ho trovato un "Therenet" nella lista degli users bannati...omonimia ?

ancora auguri a tutti !
Peretta47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 17:47   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2007
Messaggi: 29
peretta... tu sei un moderatore di irf... vedi di non rovinarmi anche qua...
questi tizi mi hanno rovinato perche dicevo la verità... credi che un 47 dopo il nome basti perche io sono stupido da non riconoscerti? Ah scusa è vero mo esci con la scusa che non sei piu mod... oppure semplicemente mi darai del pazzo e negherai tutto... eh...
Therenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 17:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
evitate di trasformare il forum in vostra disputa personale..senza prove non si può affermare niente di cui sopra,e COMUNQUE non in questo forum.
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 15:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
i lati nascosti delle mini 4WD...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 13:27   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2007
Messaggi: 29
Il fatto è che le prove le ho postate, ma misteriosamente è stato cancellato tutto, manco finito nel cestino, dove di solito spostano i topic chiusi, eliminati del tutto... è dal li che ho smesso...
Therenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 07:36   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Therenet Visualizza messaggio
peretta... tu sei un moderatore di irf... vedi di non rovinarmi anche qua...
questi tizi mi hanno rovinato perche dicevo la verità... credi che un 47 dopo il nome basti perche io sono stupido da non riconoscerti? Ah scusa è vero mo esci con la scusa che non sei piu mod... oppure semplicemente mi darai del pazzo e negherai tutto... eh...
scusate se ritiro fuori la discussione ma sono stato frainteso:

1- non sono MAI stato mod di irf, e non ho nemmeno mai fatto parte dello staff, la lista degli users banati è aperta al pubblico, e io ricordavo solo di una disputa con un user con il nome simile al tuo!
2-il mio nick è SEMPRE stato Peretta47, non essendo admin da nessuna parte non potrei averlo cambiato e non me lo sono mai fatto cambiare

è accaduto anche con altri tutto questo, sono stati bannati e su altri forum continuano dicendo che hano ragione, io dico che tutto questo è un po inutile.....molto spesso questi avevano anche ragione, ma hanno sostenuto la loro tesi parlando con un tono incivile e sicuramente non da forum!

io non sto "parlando" con quel tono, anzi, scrivo con tutta calma quello che penso rispettando te e il forum a cui partecipi.

se c'è una persona onesta nel mondo delle mini quello sono io, e in generale non mi sembra il caso di infangare gli users dopo aver infangato il forum, percui io la chiuderei quà....

ciao a tutti, e scusatemi ancora per l' intrusione !
Peretta47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 07:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Calsonic
 
Data registr.: 03-02-2008
Residenza: Cantù
Messaggi: 87
No problem
Calsonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 20:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Calsonic
 
Data registr.: 03-02-2008
Residenza: Cantù
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Calsonic Visualizza messaggio
No problem
Non c' era il tasto edita mi spiace per il quoto di me stesso.
quello che dice peretta47 è vero: intrallazzi, fregature, cose varie non ci sono mai state e mai ci saranno. l' unico che mi ricordo quest' anno che aveva un problema era stato un user che durante una gara si è fatto beccare con un motore contraffatto.
ma non per questo è stato bannato e/o linciato.
Calsonic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
Indecisione ..Mini katana o filiton MINI EXTRA 330S erasmo82 Aeromodellismo Volo Elettrico 30 04 marzo 07 19:57
Mini confronto : Mini Mandy Vs Easy Star din_s Aeromodellismo Principianti 4 29 agosto 06 14:39
Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano... lelelodigiani Aeromodellismo Volo Elettrico 7 18 aprile 06 22:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002