BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   mini 4wd (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/12768-mini-4wd.html)

manuel_1425z 18 settembre 05 22:33

Ragazzi ho trovato nella cantina del mio vicino dicasa una decina di mini 4wd...............sono uno spettacolo..molti pezzi sono in ergal e mini ruote in spugna........gli ingranaggi sono rigorosamente in ergal.....i supporti delle ruote sono rinforzati in plastica dura..........per finire montano motori incredibili con nomi strani che nn ho mai sentito.........me le ha regalate.
Io sono più per i modelli a scoppio 1:10 e 1:8
Magari qualcuno di voi sa come posso trarne vantaggi...........se no le vendo da qualche parte.......................grazie ciao

1/10touring 19 settembre 05 09:18

Ciao Manuel, le mini 4wd sono modellini non radiocomandabili, a parte le ultime versioni, viaggiano con 2 batterie del tipo stilo (alcaline o ricaricabili), e se non hai una pista apposita puoi soltanto "divertirti" a farle correre diritte rincorrendole per non farle schiantare contro il primo ostacolo. In buona sostanza queste sono le mini 4wd! Ciao e alla prossima!

1/10touring 19 settembre 05 09:21

A proposito, dimenticavo, per quanto riguarda il discorso vendita, considera che una 4wd nuova costa mediamente dai 10 ai 13 euro, quindi a meno che tu non faccia uno stock........................ ancora saluti.

manuel_1425z 19 settembre 05 13:40

Ho intenzione di venderne 10 a 140 euro............ho gia trovato un acquirente.............è un appassionato di cagliari (spese di spedizione incluse)

1/10touring 19 settembre 05 17:51

AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra un ottimo prezzo di vendita visto quel che costano nuove!!!
Anche perchè penso che la spedizione costi il giusto e non un patrimonio!

magic 19 novembre 05 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da manuel_1425z
Ho intenzione di venderne 10 a 140 euro............ho gia trovato un acquirente.............è un appassionato di cagliari (spese di spedizione incluse)

una sola cosa mica mi potresti dire come si kiamano

manuel_1425z 25 novembre 05 21:53

mi dispiace ma le ho spedite un po di tempo fa con le scatole......se vuoi mi ricordo il tipo di motore che era montato su 6 di quelle.......era il plasma dash xxx........era nero con le rifiniture argentate.....dovrebbe essere +o- del 99-2000

tatino 23 dicembre 07 10:26

Le mini
 
Anch'io ho una mini ed ogni mese vado a fare delle gare di campionato.
Se qualcuno avesse consigli su come velocizzare la mini è pregato di scrivermeli.Grazie.Ciao Ciao :D :P :D :P

Therenet 26 dicembre 07 06:44

Io ne ho uno... leggi IRF (posso mettere il link? E' un'altro forum che però tratta solo di mini 4wd)

jollyboss 26 dicembre 07 11:02

si che puoi ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002