Citazione:
Originalmente inviato da Therenet peretta... tu sei un moderatore di irf... vedi di non rovinarmi anche qua...
questi tizi mi hanno rovinato perche dicevo la verità... credi che un 47 dopo il nome basti perche io sono stupido da non riconoscerti? Ah scusa è vero mo esci con la scusa che non sei piu mod... oppure semplicemente mi darai del pazzo e negherai tutto... eh... |
scusate se ritiro fuori la discussione ma sono stato frainteso:
1- non sono MAI stato mod di irf, e non ho nemmeno mai fatto parte dello staff, la lista degli users banati è aperta al pubblico, e io ricordavo solo di una disputa con un user con il nome simile al tuo!
2-il mio nick è SEMPRE stato Peretta47, non essendo admin da nessuna parte non potrei averlo cambiato e non me lo sono mai fatto cambiare
è accaduto anche con altri tutto questo, sono stati bannati e su altri forum continuano dicendo che hano ragione, io dico che tutto questo è un po inutile.....molto spesso questi avevano anche ragione, ma hanno sostenuto la loro tesi parlando con un tono incivile e sicuramente non da forum!
io non sto "parlando" con quel tono, anzi, scrivo con tutta calma quello che penso rispettando te e il forum a cui partecipi.
se c'è una persona onesta nel mondo delle mini quello sono io, e in generale non mi sembra il caso di infangare gli users dopo aver infangato il forum, percui io la chiuderei quà....
ciao a tutti, e scusatemi ancora per l' intrusione

!