Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 09, 21:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma che fine ha fatto il nuovo utente non si è più sentito!?!?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 23:26   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da *LUCA* Visualizza messaggio
In verità le mie ultime esperienze nel campo automodellistico risalgono a molto tempo fa, quando andavano tanto di moda i modellini-giocattolo Nikko, di cui io ero un discreto stimatore. Spero che qualcuno di voi se li ricordi, almeno per non farmi sentire troppo solo in quanto ad età.....
Stai sicuro, non sei l'unico. Non ho mai avuto una Nikko (sono fuori età, avevo già le Tamiya prima che uscissero le Nikko...) ma in tanti sul forum le hanno avute e le hanno ancora.

Quale benvenuto ti segnalo questo link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...gig-nikko.html

Circa l'usato, vacci con i piedi di piombo. Se cerchi bene, sul nuovo si trovano prezzi molto vicini all'usato e non corri rischi. Fai un giro tra i vari negozi online degli sponsor del forum; valuta attentamente i negozi inglesi e anche quelli austriaci. Confronta i prezzi calcolando anche i costi di pagamento e spedizione. Se dalle tue parti conosci qualche negozio, fai un giro; capita spesso che i vari negozi mettano in offerta a prezzi interessanti modelli o ricambi che hanno in casa da troppo tempo.

Se vuoi correre il rischio dogana (conta mediamente un aggravio del 20% per l'IVA + spese postali di 5,5 euro se la spedizione passa dalle poste, altrimenti le spese di sdoganamento con i corrieri sono più alte) l'estremo oriente è il paese dei balocchi

Buona permanenza sul forum del Barone.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 02:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Salve ragazzi, state tranquilli che non sono sparito, anzi mi sto muovendo per diventare al più presto vostro degno collega.
Grazie ancora per il benvenuto e....sono contento di scoprire che sono in buona compagnia riguardo all'età.
Grazie anche per la dritta del link francese sulle Nikko. Ci ero già iscritto da un paio di anni, e per chi come me ci ha rallegrato l'intera infanzia con quelle macchinette è davvero un sito interessante.
Riguardo all'acquisto mi sono deciso per una E-maxx e sto valutando varie opzioni, ma escludendo dal principio l'acquisto fuori EU. Ho già avuto a che fare con la dogana per varie spedizioni ed è qualcosa di terrificante.
Ad ogni modo vi terrò aggiornati.
Un saluto a tutti e a presto.
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao luca c'e un mio amico se non collega di off road che vende un e maxx già un pò preparato nuovo di balla con carrozza nuova ad un prezzo interessante se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto ciauzz
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 11:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Ciao, ti ringrazio, sono certo sia interessante il prezzo del tuo amico, ma credo lo sia ancor di più il prezzo del "nuovo" trovato vicino casa. Siamo inorno ai 320, forse qualcosina in meno.
Grazie ragazzi, siete tutti molto gentili.
Luca
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 21:42   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao luca c'e un mio amico se non collega di off road che vende un e maxx già un pò preparato nuovo di balla con carrozza nuova ad un prezzo interessante se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto ciauzz
Per piacere, questo genere di messaggi in privato. Altrimenti sul mercatino, grazie.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo iscritto- Presentazione soleado Motoscafi con Motore Elettrico 18 16 febbraio 09 21:06
Nuovo iscritto: presentazione e quesito luca2772 Aeromodellismo Principianti 43 16 febbraio 09 12:48
Presentazione e Nuovo Elicottero darkfener Elimodellismo Principianti 3 16 novembre 08 14:45
Nuovo. Presentazione E Consigli OWLMI Elimodellismo Principianti 32 17 ottobre 08 20:10
Nuovo utente e nuovo aereo spirit of st. louis Aeromodellismo Principianti 115 24 aprile 07 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002