Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 13:45   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
la prossima volta,leggi....
Ho capito anche io questo ma non mi risolve niente ora..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 14:16   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Seconda opzione l'ho pagato subito convinto di aver fatto l'affare..Niente dai ho buttato via un sacco di soldi in vita mia tra incidenti in macchina e cazzate varie e buttero anche questi o trovero una soluzione...ho un amico che è abbastanza esperto in elettronica magari me la sistema..boh..niente mi faccio passare il nervoso e me ne faccio una ragione a sto punto l'unica..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 14:25   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
sicuro ha bruciato per inversione di polarità batterie

cmq dai che lo riesci a vendere
e i soldi vanno e vengono
importante è che hai imparato e che nn capiterà piu

capita a tutti


cmq credo che puoi esercitare presso paypal il diritto al recesso
e solo di capire come si fa

Lanzini Arredi

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Seconda opzione l'ho pagato subito convinto di aver fatto l'affare..Niente dai ho buttato via un sacco di soldi in vita mia tra incidenti in macchina e cazzate varie e buttero anche questi o trovero una soluzione...ho un amico che è abbastanza esperto in elettronica magari me la sistema..boh..niente mi faccio passare il nervoso e me ne faccio una ragione a sto punto l'unica..
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 14:34   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Sul fatto che i soldi vanno e vengono sono perfettamente daccordo..
Cmq il mezzo a me non dispiace provo a farlo vedere al mio amico che è modellista anche lui e fa solo elettrico e vedo cosa mi dice altrimenti lo vendo come dici tu e perdo una parte di soldi e basta..
Io di solito leggo sempre bene le inserzioni ma stavolta mi sono esaltato dal prezzo e non ci ho visto piu...lezione imparata
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 14:53   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
cmq secondo me se parli bene inglish gliela fai a nn prenderlo e a perderci poco

è un negozio
ed è diverso dal privato
sicuramente gli capita nn dico spesso ma qualke volta di gente che si pente dell acquisto
solo che tu avendo gia pagato devi sapere come muoverti senno si tengono i soldi e nn te lo spediscono
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 15:02   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Quello è un bel problema il mio inglese non è buono..cmq provo lo stesso a far qualcosa vediamo se riesco a raggiungere un compromesso...cmq ti ringrazio dei consigli, molto gentile..in 2 anni che faccio acquisti in rete è la prima volta che faccio confusione..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 15:59   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
scusa ma xkè nn ti tieni il mezzo e ci monti un brushless ezrun? lo trovi a 60-80 euro e ti ritrovi un modello più che valido.
Oppure la cazzata è stata prenderlo indipendentemente dal danno?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 16:15   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Il mezzo mi piace uno stadium elettrico mi piace averlo la fregatura sta nel fatto che ho confuso un mezzo nuovo con uno con regolatore e ricevente fuori uso o difettosi..non so ancora...il motore dovrebbe essere ok..a casa ho un regolatore per brushless, un mamba max potrei provare con quello..la radio pero è spektrum e mi interessava come cosa ma la ricevente è out (penso almeno)
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 17:13   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
mettici un mamba max visro che ce l'hai in casa.. per la ricevente amen.. ci metti una radicomando normale e via
!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 17:21   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Ma scusa secondo me hai fatto un affare lo stesso...Sicuramente per non andare un esc sarà una cazzatina oppure qualche diodo da 50 centesimi partito....fallo vedere al tuo amico e se non risolve nulla portalo a chi ne mastica un pò di circuiti elettrici per esempio, riparatore di televisioni o pc e vedrai che con 25-30€ di spesa massimo compresa la manodopera ne esci fuori...Vedi in positivo!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
Speed 400 "anticipato" per una ventola intubata? Rata Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 aprile 05 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002