Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 22:05   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Concordo. Non vederla così nera: alla peggio dovrai cambiare ESC e rimediare una ricevente 27MHz (se ne trovano nuove anche per pochi euro), ma ti rimane per le mani un buon modello con modica spesa.

Ah, vedo adesso che la radio è tipo Spektrum 2,4MHz... Vabè, speriamo che sia solo l'ESC effettivamente difettoso.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Vedila tranquillamente nera lo Speed-T fa talmente pena che mi son tenuto tutta l'elettronica che ho montato su un FIrestorm e lo ho regalato nudo ad un amico per esperimenti , ti basti pensare che i bracetti sono talmente molli che non riesci a svitare i dadi ruota si attorcigliano , ha molta bulloneria in pollici , non ha il differenziale dietro ed il telaio sembra plasticaccia del coperchio telecomando .

............il sistema brushles è discreto la radio e ricevente ritengo siano ottimi .


...................insomma l'unica cosa discreta nello speed t è l'elettronica se quella è partita puoi cestinarlo mi spiace buttartela li cosi male ma è scandaloso non merita pietà è giusto tenere gli utenti lontani da certi prodotti .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 22:38   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
la radio tienila assolutamente e una spektrum perfettamente compatibile con il mamba ,ez run e il resto e anche con le trasmittenti dx2.0 3.0 ecc una volta provato lo spektrum non lo lascerai piu
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 01:36   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ma da come la dice l'esperienza di duzzo l uniche cose buone dello speed-t sono l'elettronica e la radio/ricevente... ovvero le cose "rotte" del modello che a comprato.... forse se lo vende così tanto male non gli va...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 14:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
la prossima volta,leggi....
si..hai ragione..

comunque anke se gli metti il mamba max dopo la trasmittente??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 16:06   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ho capito anche io che devo leggere meglio fin qua ci sono arrivato..scadeva in meno di 5 minuti e ho dato un occhiata sommaria e mi sono lasciato trascinare dalla scimmia..è la prima volta che mi succede dopo anni che faccio acquisti on line ed ora cerco una soluzione per ridurre al max la perdita economica..
Per la ricevente a casa ne ho almeno 5 in am quelle scrause al max metto una di queste.

Per Duzzo non avrei mai pensato che la losi producesse mezzi che vanno a pezzi..trovo strano sinceramente non ho mai visto la speed t pero i modelli a scoppio che ho visto il buggy, il truggy ed il monster a scoppio sono molto buoni e con qualche piccola modifica diventano ottimi..Cmq provero, al max faro un ibrido con un vecchio rustler che ho in cantina..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 16:17   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sì, dai, prendila in questo modo; in fin dei conti le "patacate" le facciamo tutti ogni tanto. Questa volta è toccata te, la prossima a me

Così ci dirai se il modello vale davvero la spesa
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 16:24   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Speriamo..ti ringrazio, mi tiri su il morale
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 16:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Sì, dai, prendila in questo modo; in fin dei conti le "patacate" le facciamo tutti ogni tanto. Questa volta è toccata te, la prossima a me

Così ci dirai se il modello vale davvero la spesa
io ne faccio di patacate.. looooooooooool!!!!!!!!:lo l:
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 19:12   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Dai in fin dei conti tutti, prima o dopo, si son fatti trascinare dalla foga e facendo le cose di fretta qualcvosa hanno sbagliato... persino io ho preso il buggy veloce veloce prima di riflettere e pensare che se aspettavo un pò, con i soldi che ero riuscito a ricavare mi prendevo un mezzo superiore (senza togliere nulla al mio amax )... peccato che dicono sia abbastanza scadente lo speed-t... speriamo riuscirai a rimettere l'esc...
Ma se hai solo la ricevente rotta, il radio specktrum ti funziona... non si trovano riceventi copmpatibili con quello per poco ?
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
Speed 400 "anticipato" per una ventola intubata? Rata Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 aprile 05 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002