Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 13:02   #61 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non necessaria mente 2 wd vuol dire non esser eil numero uno dei modelli. non si può confrontare e dovete finirla di farlo rustler ed e-revo. sono due cose troppo diverse. il ruslter è una macchina da off leggero.. un missile RTR preparata per chi vuole correre, saltare e avere un mezzo leggero e pratico.
il revo è tutt'altra cosa. per far fare i 100 km/H al revo necessiti di kit e lipo di altra categoria. è super resistente ... dalla linea spettacolare ma non lo si può paragonare al rustler.

certo è che per pilotare un rustler in pista ci vuole dito .. tanto dito.. facile dire i 2wd sono inguidabili... ma allora perchè fanno i 2wd se sono cosi pessimi? dai.. diciamo le cose come stanno.

se uno vuole divertirsi .. e andare veloce senza disdegnare i salti il rustler non ha confronto con nessuno. Se uno vuole il big scale dove metterci le mani per arrivare a fare le velocità del rustler... e sopratutto ha i fondi per farlo allora w l'e-revo!
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 13:16   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Anche secondo me con un po di esperienza anche con le 2wd si va forte in pista.sicuramente con le 4wd si va piu forte pero se uno guida una 2wd bene è in grado di guidare qualsiasi cosa..come nella scala 1:1 in verita..
Il rustler è un bel stadium anche se a vederlo non si direbbe mai che è cosi resistente. Secondo me a svilupparlo un attimo anche in pista potrebbe dir la sua. Non per far gare ma a livello amatoriale sicuramente è efficace
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 13:23   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non necessaria mente 2 wd vuol dire non esser eil numero uno dei modelli. non si può confrontare e dovete finirla di farlo rustler ed e-revo. sono due cose troppo diverse. il ruslter è una macchina da off leggero.. un missile RTR preparata per chi vuole correre, saltare e avere un mezzo leggero e pratico.
il revo è tutt'altra cosa. per far fare i 100 km/H al revo necessiti di kit e lipo di altra categoria. è super resistente ... dalla linea spettacolare ma non lo si può paragonare al rustler.

certo è che per pilotare un rustler in pista ci vuole dito .. tanto dito.. facile dire i 2wd sono inguidabili... ma allora perchè fanno i 2wd se sono cosi pessimi? dai.. diciamo le cose come stanno.

se uno vuole divertirsi .. e andare veloce senza disdegnare i salti il rustler non ha confronto con nessuno. Se uno vuole il big scale dove metterci le mani per arrivare a fare le velocità del rustler... e sopratutto ha i fondi per farlo allora w l'e-revo!
Pienamente d'accordo, per questo che prima ho detto: secondo me. Perchè è un opinione dire qual'è il miglior mezzo!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 13:23   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Cmq anche far raggiungere i 100 al revo è abbastanza insensata come cosa..3 sett. fa sono andato a correre con alcuni amici che hanno sia l'erevo che l'emaxx sparati a 6s..completamente ingestibili, era piu cio che rotolavano tra cappottoni vari che quanto corressero normalmente..non sono fatti per correre cosi tanto. il mio infatti l'ho lasciato brushed con motori maggiorati e basta, per fare bashing è sufficente
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 09:19   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ragazzi vi confermo anche io che il losi speed t è una m...a! stamattina mi si è rotto un braccetto dopo un impatto a neanche 5 km/h con un cordolo.
Niente ora ho deciso lo "sacrifico" ed il suo cuore verra donato al rustler!! non ci sto a perder tempo ormai mi sono fregato da solo ma non continuo a spenderci soldi sopra..
Il motore mi è piaciuto pero a 8,4v spingeva gia tantissimo...con le lipo penso diventi una bomba..
Gli ammo non mi sembrano male, forse riciclo anche quelli..ancora non perdono olio..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 10:32   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ragazzi vi confermo anche io che il losi speed t è una m...a! stamattina mi si è rotto un braccetto dopo un impatto a neanche 5 km/h con un cordolo.
Niente ora ho deciso lo "sacrifico" ed il suo cuore verra donato al rustler!! non ci sto a perder tempo ormai mi sono fregato da solo ma non continuo a spenderci soldi sopra..
Il motore mi è piaciuto pero a 8,4v spingeva gia tantissimo...con le lipo penso diventi una bomba..
Gli ammo non mi sembrano male, forse riciclo anche quelli..ancora non perdono olio..
Si infatti, il rustler è molto migliore rispetto allo speed t, anche io farei come te!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 14:24   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
scusate il ritardo :
curnut' e mazziato
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 14:57   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Cosa????
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 22:54   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Cosa????
niente niente
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 00:11   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vipera95 Visualizza messaggio
niente niente
Eheheheh, capisco solo il mio di dialetto.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
Speed 400 "anticipato" per una ventola intubata? Rata Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 aprile 05 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002