BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   "fregatura" losi speed t (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/114786-fregatura-losi-speed-t.html)

ale8202 27 dicembre 08 10:29

"fregatura" losi speed t

Ieri sera mentre giravo su ebay vedo in scadenza di 3 minuti un losi speed t a 80 euro...preso dalla foga mi aggiudico l'asta per circa 100 euro..il modello sembra nuovo ma...non lo è!!esteticamente è perfetto ma dall'inserzione (letta da me dopo) in inglese dice che è difettato. per problemi all'esc e alla ricevente...le parti piu importanti di questo modello...ora sono in crisi depressiva, mi arrivera un rottame, soldi buttati...
Qualcuno ha consigli da darmi?

ale8202 27 dicembre 08 10:35

vi linko la pagina ebay sono uno scemo con la spedizione e tasse lo paghero sui 150-160 euro..lo prendevo nuovo a poco piu...consigliatemi per limitare lo spreco economico, mi sto rosicando le mani dal nervoso...maledetta l'impulsivita...
Losi Speed-T 1/10 Brushless R/C RC Parts Stadium Truck su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

fai4602 27 dicembre 08 10:35

Frut, al diseve Jacum dai zej, quand' che tu le as cjapade une volte alè mjor di no cjapale ancjemò :wink:

Mandi :D

ale8202 27 dicembre 08 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1275403)
Frut, al diseve Jacum dai zej, quand' che tu le as cjapade une volte alè mjor di no cjapale ancjemò :wink:

Grazie del consiglio:D
Saggi proverbi friulani

Niko il pilota 27 dicembre 08 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1275403)

traduzione please!
:uhm::rolleyes::shutup:

StIwY 27 dicembre 08 12:13

Ale Scusa ma mica devi lo devi prendere per forza.

Prova a parlare col venditore, spiegagli la magagna e se è uno ragionevole non dovrebbe crearti problemi.

Al limite ti becchi un feedback negativo......:shutup:

narsete 27 dicembre 08 12:28

prenditi l'ammonizione per oggetto non pagato e amem.... uin feedback non vale 160 euro

putro 27 dicembre 08 12:32

quoto in pieno

a me è capitato da venditore per una scheda madre
l acquirente ma mandato email dicendomi di essersi sbagliato
ci siamo messi d accordo cosi
invece dei 35 euro ( comprensivi di spedizione) ma versato 10 euro per il fastidio

io ho pagato le commissioni e me rimasto qualkosina
e naturalmente ci siamo lasciati feed positivi entrambi.

insomma parla col venditore

ma nn comprare una cosa che sai che nn ti occorre

e next time
accura a zo cu minna cumminate picciotti

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1275503)
prenditi l'ammonizione per oggetto non pagato e amem.... uin feedback non vale 160 euro

machine 27 dicembre 08 14:42

la prossima volta,leggi....

ale8202 27 dicembre 08 14:43

Ho pagato immediatamente sul momento con pay pal ho fatto una stupidaggine galattica..ormai me lo tengo...cosa ci faccio...a casa ho un mamba max metto quello? non so che fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002