![]() |
"fregatura" losi speed t Ieri sera mentre giravo su ebay vedo in scadenza di 3 minuti un losi speed t a 80 euro...preso dalla foga mi aggiudico l'asta per circa 100 euro..il modello sembra nuovo ma...non lo è!!esteticamente è perfetto ma dall'inserzione (letta da me dopo) in inglese dice che è difettato. per problemi all'esc e alla ricevente...le parti piu importanti di questo modello...ora sono in crisi depressiva, mi arrivera un rottame, soldi buttati... Qualcuno ha consigli da darmi? |
vi linko la pagina ebay sono uno scemo con la spedizione e tasse lo paghero sui 150-160 euro..lo prendevo nuovo a poco piu...consigliatemi per limitare lo spreco economico, mi sto rosicando le mani dal nervoso...maledetta l'impulsivita... Losi Speed-T 1/10 Brushless R/C RC Parts Stadium Truck su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
Frut, al diseve Jacum dai zej, quand' che tu le as cjapade une volte alè mjor di no cjapale ancjemò :wink: Mandi :D |
Citazione:
Saggi proverbi friulani |
Citazione:
:uhm::rolleyes::shutup: |
Ale Scusa ma mica devi lo devi prendere per forza. Prova a parlare col venditore, spiegagli la magagna e se è uno ragionevole non dovrebbe crearti problemi. Al limite ti becchi un feedback negativo......:shutup: |
prenditi l'ammonizione per oggetto non pagato e amem.... uin feedback non vale 160 euro |
quoto in pieno a me è capitato da venditore per una scheda madre l acquirente ma mandato email dicendomi di essersi sbagliato ci siamo messi d accordo cosi invece dei 35 euro ( comprensivi di spedizione) ma versato 10 euro per il fastidio io ho pagato le commissioni e me rimasto qualkosina e naturalmente ci siamo lasciati feed positivi entrambi. insomma parla col venditore ma nn comprare una cosa che sai che nn ti occorre e next time accura a zo cu minna cumminate picciotti Citazione:
|
la prossima volta,leggi.... |
Ho pagato immediatamente sul momento con pay pal ho fatto una stupidaggine galattica..ormai me lo tengo...cosa ci faccio...a casa ho un mamba max metto quello? non so che fare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002