14 gennaio 19, 16:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
| Citazione:
Saranno stati anche qui i "poteri forti". Dovremmo chiedere a Dimaio se prende a cura i problemi di Arrma Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
14 gennaio 19, 16:46 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
14 gennaio 19, 21:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
|
mi sono documentato , spinto dalla curiosità , perchè non avevo mai approfondito/trovato il tempo per farlo. Altro che sospensioni, li hanno denunciati e condannati perchè è proprio spudoratamente scopiazzato dall'Erevo, persino i braccetti hanno lo stesso disegno dei braccetti dell' eRevo/Summit. - I vani batteria apribili, idea copiata (il fatto che si aprono dal basso , anzicchè di fronte, è una banalità). - I braccetti idem. - i differenziali idem. - il telaio lo hanno copiato dal Savage. - Le sospensioni sono la meno cosa, ma anche li stilisticamente potevano cambiare qualcosa, e invece no. Cosi sono bravi tutti a fare modelli, prendi le idee studiate degli altri e le fai migliori. Disonore. Se ti documenti bene ed approfondisci, capirai che Hobbyco non è stata condannata per aver copiato le sospensioni, ma per aver copiato il progetto dell'Erevo. Sta scritto nella sentenza, non ci vuole un avvocato per capirlo e non si può interpretare. Lo hanno pure approfondito i tipi di RCSpark (per chi lo segue). allego il link. https://youtu.be/IzzWYvWjA3A E se Hobbyco sta fallendo, non è sicuramente per la causa Traxxas, ma perchè hanno creato un buco di bilancio pazzesco per acquisire Axial. Detto questo, speriamo riescano a risollevarsi
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
14 gennaio 19, 21:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
, ma non mi far ridere, copiare copiare Guarda queste 2 immagini, una mugen e una associated. Dimmi le differenze. Molto simili, mai avuto nessun problema Poi guarda l'e revo e il nero Proprio 2 gocce d'acqua mi dicono Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
14 gennaio 19, 21:59 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
|
tipo, il problema è che tu non ascolti (leggi), uno ti dice una cosa nuova e tu riprendi da dove eri partito, mesi prima, senza manco ragioraci. Ma perchè non ti informi bene?? Perchè non guardi il sistema di blocco dei differenziali??? Perfino la giustizia è contro cio che dici tu, non è che una sentenza se la inventano, non credi?? Niente, cieco e sordo che vai diritto diritto per la tua strada e con le tue idee indipendentemente da tutto.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
14 gennaio 19, 22:01 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
14 gennaio 19, 23:08 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
|
Allora, ognuno ha avuto una propria esperienza dalla quale deriva la propria opinione, il forum serve proprio a condividerla quella opinione. Ora che siamo andati off topic mi pare sia giusto rispondere a colui che ha creato la discussione In soldoni È un modello valido? Si Il prezzo è giustificato? Assolutamente no C'è di meglio? Assolutamente si Lo consiglierei? Non lo ho avuto quindi non posso dirlo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
15 gennaio 19, 07:29 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
| Citazione:
ecco questa risposta te la quoto in toto
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
15 gennaio 19, 07:56 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
| Citazione:
Per quanto riguarda l'esempio che hai citato, c'è la stessa differenza che passa fra una mclaren e una ferrari di formula 1 nel primo caso. Sono modelli sviluppati all'indirizzo di un regolamento di campionato, con pesi e soluzioni tutte uguali per equilibrare la competizione. Ben diverso erevo e Nero, li puoi riferire al normale mercato dell' auto. Tranquillo che li, se usi un sistema di alimentazione diesel in cui, alimenti tutti gli iniettori con un unica pompa ad alta pressione, senza pagare i diritti del brevetto del Commonrail alla Bosch, ti becchi una bella denuncia. Hai voglia a chiamarlo dCi, Pci ,o altro. Saprai anche che la fiat non paga questi diritti perchè il Commonrail lo ha inventato la Magneti Marelli e poi glielo ha venduto, con un accordo tra le parti. Insomma nel mercato industriale c'è una cosa che si chiama Proprietà Intellettuale e fa parte dei beni patrimoniali di un'azienda. In parole povere sono 'soddi'. E Hobbico ai tempi e Traxxas erano aziende con un capitale umano di un migliaio di dipendenti ciascuno. Non li puoi paragonare ai tavernari che , per passione, si fanno i modelli build up. Sono aziende industriali, che devono guardare il bilancio, se vogliono campare e dare da mangiare ai propri dipendenti. Spero che adesso hai più chiara la situazione, e riesci a vedere la tua campagna antiTraxxas in modo diverso. Traxxas ha speso tanto per sviluppare l'erevo e fare un prodotto innovativo rispetto agli altri. Idem per il trx4, non ha copiato da nessuno, ci ha messo persone pagate tot al mese per svilupparle. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
traxxas rustler | blackknight | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 03 novembre 15 10:33 |
Traxxas Vxl Rustler Brushless - una menata! | FlavioTGP | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 16 marzo 13 17:00 |
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 | Leonardo da vinci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 20 dicembre 12 21:10 |
Traxxas Rustler | giro1988 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 18 novembre 08 17:39 |