Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 19, 01:34   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Il mio riferimento era ai prodotti Arrma, poi chi si compra il marchio..... temo che la Horizon non sarà neanche l'ultima.

Per quanto riguarda l'esempio che hai citato, c'è la stessa differenza che passa fra una mclaren e una ferrari di formula 1 nel primo caso. Sono modelli sviluppati all'indirizzo di un regolamento di campionato, con pesi e soluzioni tutte uguali per equilibrare la competizione.
Ben diverso erevo e Nero, li puoi riferire al normale mercato dell' auto.
Tranquillo che li, se usi un sistema di alimentazione diesel in cui, alimenti tutti gli iniettori con un unica pompa ad alta pressione, senza pagare i diritti del brevetto del Commonrail alla Bosch, ti becchi una bella denuncia. Hai voglia a chiamarlo dCi, Pci ,o altro.
Saprai anche che la fiat non paga questi diritti perchè il Commonrail lo ha inventato la Magneti Marelli e poi glielo ha venduto, con un accordo tra le parti.
Insomma nel mercato industriale c'è una cosa che si chiama Proprietà Intellettuale e fa parte dei beni patrimoniali di un'azienda. In parole povere sono 'soddi'.
E Hobbico ai tempi e Traxxas erano aziende con un capitale umano di un migliaio di dipendenti ciascuno. Non li puoi paragonare ai tavernari che , per passione, si fanno i modelli build up. Sono aziende industriali, che devono guardare il bilancio, se vogliono campare e dare da mangiare ai propri dipendenti.

Spero che adesso hai più chiara la situazione, e riesci a vedere la tua campagna antiTraxxas in modo diverso.
Traxxas ha speso tanto per sviluppare l'erevo e fare un prodotto innovativo rispetto agli altri. Idem per il trx4, non ha copiato da nessuno, ci ha messo persone pagate tot al mese per svilupparle.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Dimentichiamo che la Traxxas si è presa la briga di brevettare le sospensioni pushrod, nota invenzione loro

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 01:35   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Poffo Visualizza messaggio
posso dire una cosa???ùio col Rustler mi ci sto divertendo come un bimbo scemo
Il 4x4? Perché io sto puntando al 2wd, sulla sabbia la trazione integrale mi sembra faccia solo macelli inondando il modello quando hai le ruote anteriore sterzate e acceleri

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 19, 22:36   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2019
Residenza: Ardea
Messaggi: 30
Il 4X4...con la 3s diventa mostruoso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 19, 22:53   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Il 4x4? Perché io sto puntando al 2wd, sulla sabbia la trazione integrale mi sembra faccia solo macelli inondando il modello quando hai le ruote anteriore sterzate e acceleri

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


per la sabbia SICURAMENTE 2wd, molti meno cuscinetti e roba che potrebbe andare storta
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 19, 22:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Dimentichiamo che la Traxxas si è presa la briga di brevettare le sospensioni pushrod, nota invenzione loro

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk



considera che stiamo parlando di un marchio che ha denunciato la hpi per la scatola ricevente resistente all'acqua, nonostante fosse un desing totalmente diverso.
buffoni
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas rustler blackknight Merc. Automodellismo e Moto 2 03 novembre 15 10:33
Traxxas Vxl Rustler Brushless - una menata! FlavioTGP Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 16 marzo 13 17:00
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 Leonardo da vinci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 20 dicembre 12 21:10
Traxxas Rustler giro1988 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 18 novembre 08 17:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002