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Vecchio 14 gennaio 19, 11:10   #11 (permalink)  Top
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Cioè, l'equivalente monster 1/10 della arrma sta a 299, se continua così traxxas supererà i prezzi di kyosho, però per modelli che senza quel nome non valgono niente

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Vabbe non esagerare. Arrma si è concentrata molto sull'1/8 e fa valide alternative, ma sull 1/10 fa mezze cacate.
Poi guarda che se parli del Granite , non centra niente col nuovo Rustler , quello compete con lo Stampede. Il Senton con lo slash, e il typhon è un buggy.
Non è ancora uscita una versione Arrma del nuovo Rustler. Con quale vorresti paragonarlo?

Il motivo per cui Traxxas è sempre avanti è proprio questo. Lei innova e detta le regole del mercato, e gli altri (Arrma) gli vanno dietro, ma ovviamente arrivando dopo, il loro posto sarà sempre dietro (a parte che ormai il divario economico è troppo grosso). È una legge del mercato e dell'economia , non centra niente con il modellismo, ma gli si applica in pieno.
Traxxas innova, studia, fa design, è innovativa come lo è stata Tamya, oltre ad essere ormai dei colossi. E l'innovazione costa , te lo dice uno che lavora, appunto nella Ricerca & Sviluppo.
Il Rustler è molto bello, è nuovo, e ha un sacco di 'frocerie' (body clipless, self rigthning) che gli altri non hanno. E la grossa fetta di clienti, quello guardano.
Vedrai che ora anche Arrma copierà, e comincierà a usare i body clipless. La legge, come ti ho fatto notare, la detta Traxxas, gli altri ormai gli vanno dietro.

Per quanto riguarda i driveshaft in plastica , li montano un sacco di mezzi Axial compresa. Tutti i mezzi che ho io, ad esempio li hanno tutti in plastica, rockcrawler compresi

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Vecchio 14 gennaio 19, 11:11   #12 (permalink)  Top
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Vabbe non esagerare. Arrma si è concentrata molto sull'1/8 e fa valide alternative, ma sull 1/10 fa mezze cacate.
Poi guarda che se parli del Granite , non centra niente col nuovo Rustler , quello compete con lo Stampede. Il Senton con lo slash, e il typhon è un buggy.
Non è ancora uscita una versione Arrma del nuovo Rustler. Con quale vorresti paragonarlo?

Il motivo per cui Traxxas è sempre avanti è proprio questo. Lei innova e detta le regole del mercato, e gli altri (Arrma) gli vanno dietro, ma ovviamente arrivando dopo, il loro posto sarà sempre dietro (a parte che ormai il divario economico è troppo grosso). È una legge del mercato e dell'economia , non centra niente con il modellismo, ma gli si applica in pieno.
Traxxas innova, studia, fa design, è innovativa come lo è stata Tamya, oltre ad essere ormai dei colossi. E l'innovazione costa , te lo dice uno che lavora, appunto nella Ricerca & Sviluppo.
Il Rustler è molto bello, è nuovo, e ha un sacco di 'frocerie' (body clipless, self rigthning) che gli altri non hanno. E la grossa fetta di clienti, quello guardano.
Vedrai che ora anche Arrma copierà, e comincierà a usare i body clipless. La legge, come ti ho fatto notare, la detta Traxxas, gli altri ormai gli vanno dietro.

Per quanto riguarda i driveshaft in plastica , li montano un sacco di mezzi Axial compresa. Tutti i mezzi che ho io, ad esempio li hanno tutti in plastica, rockcrawler compresi

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Mai lette tante caxxate tutte insieme se permetti

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Vecchio 14 gennaio 19, 11:19   #13 (permalink)  Top
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Vabbe non esagerare. Arrma si è concentrata molto sull'1/8 e fa valide alternative, ma sull 1/10 fa mezze cacate.
Poi guarda che se parli del Granite , non centra niente col nuovo Rustler , quello compete con lo Stampede. Il Senton con lo slash, e il typhon è un buggy.
Non è ancora uscita una versione Arrma del nuovo Rustler. Con quale vorresti paragonarlo?

Il motivo per cui Traxxas è sempre avanti è proprio questo. Lei innova e detta le regole del mercato, e gli altri (Arrma) gli vanno dietro, ma ovviamente arrivando dopo, il loro posto sarà sempre dietro (a parte che ormai il divario economico è troppo grosso). È una legge del mercato e dell'economia , non centra niente con il modellismo, ma gli si applica in pieno.
Traxxas innova, studia, fa design, è innovativa come lo è stata Tamya, oltre ad essere ormai dei colossi. E l'innovazione costa , te lo dice uno che lavora, appunto nella Ricerca & Sviluppo.
Il Rustler è molto bello, è nuovo, e ha un sacco di 'frocerie' (body clipless, self rigthning) che gli altri non hanno. E la grossa fetta di clienti, quello guardano.
Vedrai che ora anche Arrma copierà, e comincierà a usare i body clipless. La legge, come ti ho fatto notare, la detta Traxxas, gli altri ormai gli vanno dietro.

Per quanto riguarda i driveshaft in plastica , li montano un sacco di mezzi Axial compresa. Tutti i mezzi che ho io, ad esempio li hanno tutti in plastica, rockcrawler compresi

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Cioè, ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Gli omocinetici in plastica potrebbero anche andar bene su un axial, dove girano relativamente piano, ma il problema di quelli in traxxas non è tanto il materiale, ma il disegno.

Poi, per quanto riguarda l' "innovazione"

Se innovare per te equivale ad utilizzare materiali scadenti, comprare brevetti per poi spacciarli per propri, problemi infiniti che vengono risolti dell'enorme aftermarket.

Se tu chiami questo "innovare"


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Mai lette tante caxxate tutte insieme se permetti

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Bella risposta!
Tu però non fai altro che combattere la tua battaglia pro Arrma a qualunque costo.
Persino adesso nei post tematici in cui si discute di un mezzo, ci butti dentro l'arrma e il convincimento proacquisto.
Cerca di dare un giudizio tecnico e non prevenuto.

Sull erevo 6S mettono i driveshaft in acciaio infatti. Mentre quelli in plastica vanno usati a non più di 4S.
Facciamo come sul Summit dove sono giustamente in plastica, e chi li rompeva è perchè ci metteva il brushless. Se tu snaturi il mezzo è ovvio. Io ho il summit e mai sgranato nulla lasciandolo rigorosamente stock. Se avesse un contachilometri penso che mi spaventerei sapendone il suo kilometraggio.

Ancora non hai risposto con cosa paragoneresti il rustler, e non dire Granite per favore

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Bella risposta!
Tu però non fai altro che combattere la tua battaglia pro Arrma a qualunque costo.
Persino adesso nei post tematici in cui si discute di un mezzo, ci butti dentro l'arrma e il convincimento proacquisto.
Cerca di dare un giudizio tecnico e non prevenuto.

Sull erevo 6S mettono i driveshaft in acciaio infatti. Mentre quelli in plastica vanno usati a non più di 4S.
Facciamo come sul Summit dove sono giustamente in plastica, e chi li rompeva è perchè ci metteva il brushless. Se tu snaturi il mezzo è ovvio. Io ho il summit e mai sgranato nulla lasciandolo rigorosamente stock. Se avesse un contachilometri penso che mi spaventerei sapendone il suo kilometraggio.

Ancora non hai risposto con cosa paragoneresti il rustler, e non dire Granite per favore

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Vorrei proprio sapere cos ha che non va il granite, poi c'è il losi tenacity, tante altre opzioni a meno

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Vecchio 14 gennaio 19, 11:39   #16 (permalink)  Top
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boni regà...guardatevi i video di kevin talbot; lui maltratta in egual misura traxxas e arrma facendone venire a galla i difetti ed evidenziando i pregi.
E' un basher fuori di testa, ma almeno è onesto.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vorrei proprio sapere cos ha che non va il granite, poi c'è il losi tenacity, tante altre opzioni a meno

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Sono più monsterizzati, mentre il rustler e' un truggy esasperato, basso veloce, uno stadium truck puro ma in questa nuova versione hanno messo le ruote da ibrido monster, se ha senso non lo so, ma sembra molto figo.
Di questo si parla nel post, delle caratteristiche del nuovo rustler, non quale costa meno, paragonato alle altre marche (a meno che l'autore non mi smentisca , ed ho frainteso io).

Come dicevo il granite va paragonato con lo stampede. Sono due monster. Idem per il losi. Il granite ed il losi sono meglio dello stampede? Può darsi ma non crntrano col rustler , sei offtopic.


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boni regà...guardatevi i video di kevin talbot; lui maltratta in egual misura traxxas e arrma facendone venire a galla i difetti ed evidenziando i pregi.
E' un basher fuori di testa, ma almeno è onesto.
Se giocassimo a calcetto potremmo fare la squadra Arrma contro Traxxas
Io , Falex e Generale lee facciamo quella Traxxas.
Tipo trovati i compagni pero devono essere veri fan, niente mercenari

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Sono più monsterizzati, mentre il rustler e' un truggy esasperato, basso veloce, uno stadium truck puro ma in questa nuova versione hanno messo le ruote da ibrido monster, se ha senso non lo so, ma sembra molto figo.
Di questo si parla nel post, delle caratteristiche del nuovo rustler, non quale costa meno, paragonato alle altre marche (a meno che l'autore non mi smentisca , ed ho frainteso io).

Come dicevo il granite va paragonato con lo stampede. Sono due monster. Idem per il losi. Il granite ed il losi sono meglio dello stampede? Può darsi ma non crntrano col rustler , sei offtopic.


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Io intendevo il tenacity t
O ancora c'è l'hobao st

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Se giocassimo a calcetto potremmo fare la squadra Arrma contro Traxxas
Io , Falex e Generale lee facciamo quella Traxxas.
Tipo trovati i compagni pero devono essere veri fan, niente mercenari

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Guarda che io non sono un fanboy della arrma, penso solo che fanno ottimi modelli ad un prezzo onesto.

Io sono "contro" traxxas perché non mi piace proprio ne la community ne la politica.

La goccia che fa traboccare il vaso è che costa tantissimo per quello che è, non li vale, quando compri un modello traxxas, stai pagando per quella diamine di scritta stampata sul telaio.
I soldi che guadagnano Poi li investono sugli avvocati


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