14 gennaio 19, 16:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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Poi gli dai una pulita da fuori e pompando prova a sentire che non ci siano bolle d'aria dentro e che scorrano liberi.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
18 gennaio 19, 13:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
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__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
14 febbraio 19, 12:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
Messaggi: 688
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se devo rabboccare o sostituire l olio delle sospensioni ....voi che olio usate e dove lo comprate ? Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
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17 marzo 19, 22:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2019 Residenza: Ardea
Messaggi: 30
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ragazzi,essendo neofita anche io rifaccio le stesse domande. ho un rustler e alcuni modelli dei bambini e volevo sapere come comportarmi per la manutenzione. soffiata generale e pulizia su tutto quello che si muove :-) cuscinetti giunti ecc. una bella oliata con wd40 dappertutto e via...!! per quanto rigaurda: differenziale corona e pignone cosa ci va??? grasso??che tipo??litio?? scusate le doande sto cercando di informarmi anche leggendo gli articoli sul forum |
17 marzo 19, 23:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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su corona e pignone non ci va niente, nelle coppie coniche grasso e nei differenziali e amo olio. va bene mantenerla sempre, ma almeno una volta ogni tanto prenditi il tempo per smontare tutto per bene, rispessorare le coppie coniche e oliare uno ad uno i cuscinetti con olio apposito o olio after run per motori nitro.
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17 marzo 19, 23:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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wd40 dappertutto per modo di dire, diluisce/scioglie i lubrificanti quindi su parti ingrassate/lubrificate va evitato, a meno che dopo non asciughi e rimetti il grasso o l'olio che c'era (in tal caso fai molto bene ad usarlo anche lì ) dentro al differenziale ci vanno gli olii siliconici appositi (oltre ad una certa densità si chiamano grassi) ma è manutenzione straordinaria, a meno che il diffo non sia ben sigillato e perda il contenuto fuori sulla coppia conica un qualsiasi grasso denso e ben aggrappante, può bastare un comune grasso "nero" al bisolfuro di molibdeno, l'importante è rinfrescarlo con una certa frequenza.. corone e pignone vanno tenuti puliti e a secco, a meno che non siano completamente (e bene) sigillati, in tal caso puoi cmq tenere a secco oppure fare come le coppie coniche
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19 marzo 19, 08:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2019 Residenza: Ardea
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Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
19 marzo 19, 13:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2019 Residenza: Napoli
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| Consigliò
Agliuto Buonasera a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio se è possibile mio figlio a lanciato la sua kyosho inferno neo 2 sotto un auto il danno più maggiore è stato il Carter del motore ed o visto un offerta da un sito di un Carter kyosho ka25 a vederlo e lo stesso del k21r che monta la kyosho di mio figlio e vorrei sapere se è lo stesso Carter da qualcuno più competente grazie in anticipo Massimo di Matteo è collegato Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio |
19 marzo 19, 14:51 | #20 (permalink) Top | |
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