Citazione:
Originalmente inviato da Poffo ragazzi,essendo neofita anche io rifaccio le stesse domande.
ho un rustler e alcuni modelli dei bambini e volevo sapere come comportarmi per la manutenzione.
soffiata generale e pulizia su tutto quello che si muove :-) cuscinetti giunti ecc.
una bella oliata con wd40 dappertutto e via...!!
per quanto rigaurda:
differenziale
corona e pignone
cosa ci va???
grasso??che tipo??litio??
scusate le doande sto cercando di informarmi anche leggendo gli articoli sul forum |
wd40 ok ma non sull'elettronica.
su corona e pignone non ci va niente, nelle coppie coniche grasso e nei differenziali e amo olio.
va bene mantenerla sempre, ma almeno una volta ogni tanto prenditi il tempo per smontare tutto per bene, rispessorare le coppie coniche e oliare uno ad uno i cuscinetti con olio apposito o olio after run per motori nitro.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team
), hot bodies lightning stadium 10