Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 17, 14:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2017
ciao sono piu o meno nella tua stessa situazione solo che io ho comprato un set al volo su ebay comprensivo di tutto.....quello che volevo chiederti e che magari sapevi molto piu di me è....sulla base di cosa scegliere batterie 2s 3s o 4s???????
Giaixy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 17, 15:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2015
in realtà come si evince dal titolo non sono molto esperto, negli ultimi mesi comunque ho letto molto sui forum e chiesto consigli dai vari negozianti. Tutti consigliano 4s per off road 1/8 per avere ottime prestazioni. Io non ho particolari esigenze se non divertirmi e fare un po di salti nei vari parchetti/parcheggi, niente pista. Il mio amico a 2s su un truggy 1/10 va molto forte, credo quindi che con il buon motore che ho preso a 3s dovrei essere soddisfatto. Tutto questo chiaramente fa parte di una mia personale opinione e avrò la certezza delle mie idee una volta che avrò montato tutto.
tebius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 17, 12:26   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2017