| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Varese
| Info Per Niubbo Totale
ciao ragazzi prima di tutto vi faccio i miei saluti a tutti e sono contento di aver trovato questo forum cosi posso leggere e imparare cose nuove e se ho qualche problema posso chiedere a voi esperti oggi mi è arrivata la mia macchinina a scoppio da premettere che sono riuscito a metterla in moto subito la macchinina è un buggy 4x4 con cambio a 2 velocità e un motore da 2,5 cc il problema è questo dopo un po che la usavo mentre facevo il rodaggio ad un certo punto la macchina ha iniziato ad avere il minimo davvero alto almeno penso fosse il minimo perche in pratica se non la tenevo frenata la macchina andava da sola.. non veloce ma andava.. la macchinina lo comprata su ebay è una modello economico ma le mie finanze questo permettevano e poi per l'uso che ne devo fare è già piu che sufficente lo pagata 160 euro qui da me nei negozi costava esattamente 100 euro in più il carburatore da quello che ho visto ha ha solo 2 regolazioni quella del minimo e quella della miscela e poi altra cosa che ho notato non si apre a soffietto diciamo quando si accellera ma ruota in avanti la macchina si chiama BUGGY FS TEAM Sport secondo voi da cosa può dipendere quel problemino? premetto che io non ho toccato niente |
| | |
| Bookmarks |
| |