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Vecchio 21 febbraio 17, 14:40   #4 (permalink)  Top
alexxandro
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Originalmente inviato da Giaixy Visualizza messaggio
mmmmm allora dalle cose che ho letto la tipologia della batteria va in funzione della quantità di kw del motore, ovvero se superiamo i 4000kw dobbiamo utilizzare esclusivamente una 2s, se stiamo tra i 2500 e i 4000 una 3s e se stiamo sotto i 2500 una 4s.....naturalmente mi aspetto che qualcuno confermi o meno cio che ho letto, e poi cosa molto importante in fattore "C", ovvero la capacitò di scarica che ha la batteria, se hai una 20c avrai un'accellerazione normale se hai una 50/60 c la macchina s'impenna....o almeno cosi dovrebbe essere. io nel kit che ho comprato ho una semplice 2s della himoto da 2700Mma a 25c mi sembra insomma piu base di cosi si muore ma è gia un inizio in piu a casa avevo già tramite un amico 2 lipo 3s da 2400 Mma 50C....quindi proverò entrambi...per quanto riguarda l'esc l'ideale sarebbe un buon 120A ma nel mio kit è di 80A insomma man mano che si fanno le prove ci si rende conto.....naturalmente questi sono kit economici perchè se t compri una lipo 3s da 6000 a 60c non la paghi meno di 70 euro....con quel prezzo ti escono 4 da 2s.....idem per combo hobbyracing da 4000 con esc 120 siamo sui 170/180 euro....senza sensori naturalmente altrimenti ciaooo
Bello, tutto bello bellissimo. Se stiamo parlando di 1/10, scremando un pò le note di fantamodellismo. Non vorrei sembrare insistente, ma prima di passare per verità le proprie convinzioni costruite su quello letto non si sa dove o raccontato dal cuggino, almeno fate una verifica sul campo di cosa avete comprato e di come si comporta sul vostro modello. Se vi soddisfa ne riparliamo, magari corredatelo anche da un video.
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