| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
| Traxxas Stampede vs Rustler
Ciao ragazzi! Sono interessato e confuso tra i 2 Traxxas Stampede e Rustler. Premetto che non conosco altri marchi "affidabili" e vorrei restare con il budget più basso possibile visto l'uso disgraziato che ne farò ![]() Mi sono deciso che se prendo lo Stampede dovrà essere 4x4: https://traxxas.com/products/models/...de-4x4-vxl-tsm Nel caso del Rustler invece: https://traxxas.com/products/models/...tsm?t=overview Sono indeciso soprattutto perchè non so l'uso effettivo che ne farò, per questo mi interesserebbe poter modificare il modello che andrl a prendere, ovvero: Stampede in caso vorrei abbassarlo e irrigidirlo, e Rustler mi interesserebbe poterlo eventualmente alzare. Questo è possibile? Voi che consigliate? Il Rustler è un 2wd ed ho visto che impenna facile, ma in sterrati rimane stabile anche vista la velocità che può raggiungere? Lo Stampede impenna comunque? ![]() Grazie a chiunque abbia la pazienza ed interesse nell'aiutarmi ![]() (Inoltre se mi sapete indirizzare su rivenditori affidabili/economici/vicini...) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Beh stiamo parlando di due mezzi talmente differenti da essere imparagonabili Fra l'altro condividono la stessa elettronica ma uno pesa un kg in più, questo fa capire facilmente la differenza di prestazione fra i due mezzi Comunque diciamo che con lo stampede affronti più facilmente il fuoristrada molto sconnesso, mentre il rustler e da parcheggio (per via delle impennate) e la pista(sperando di non trovare altri stadium truck che ti fanno capire le differenze fra i mezzi professionali e i traxxas) Infatti io ho fatto e forse rifarò delle gare con il rustler(certo non con la sua elettronica che non va bene)ma so già che lo faccio per divertirmi e non certo per vincere |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2014 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() scherzi a parte non puoi chiedere controllo e stabilità alle alte velocità ad un monster (stampede) e non puoi chiedere controllo e stabilità ad un stadium track traxxas (rustler)
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque non era male ai suoi tempi, ma adesso nuovo è come buttare i soldi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Cosa vuoi fare con questa macchina?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |