Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 19:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akyto
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: forlì
Messaggi: 131
stampede o rustler ?

Salve a tutti!volevo prendere un auto off road da usare i weekend giusto per divertirsi (ma che andasse anche un po')ed ero attratto da questi due modelli..Sono tutti e due 2 wd ma quale secondo voi è meglio ? grazie in anticipo..
akyto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 19:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
nessuno dei due,pensaci bene,sono abbastanza inguidabili,il rustler è un attimo piu stabile,devi dosare bene il freno senno giri come una trottola,meglio un 4wd.comunque tra i due rustler
__________________
Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 20:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Ciao,
I due modelli che hai citato hanno lo chassis di base identico.
Lo stampede credo si più alto del rustler ma comunque io,tenendo conto di volere un 2wd come nel tuo caso,prenderei il rustler perchè un monster 2wd non lo vedo benissimo.
Per me il truggy è un giustissimo conpromesso per chi non tiene un buggy per la pista e un monster per il bashing.
Questo è un mio modestissimo parere da praticante senza molta esperienza
__________________
Traxxas Rustler VXL-Hyperion G3 VX 2S 5Ah 35C
Valkera Runner 250 Advanced
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 20:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Ciao,
I due modelli che hai citato hanno lo chassis di base identico.
Lo stampede credo si più alto del rustler ma comunque io,tenendo conto di volere un 2wd come nel tuo caso,prenderei il rustler perchè un monster 2wd non lo vedo benissimo.
Per me il truggy è un giustissimo conpromesso per chi non tiene un buggy per la pista e un monster per il bashing.
Questo è un mio modestissimo parere da praticante senza molta esperienza
il rustler è uno stadium non un truggy
__________________
Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 21:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
il rustler è uno stadium non un truggy
Concordo pienamente hai ragione c'è una differenza abissale tra un truggy ed uno stadium!!il truggy è un 4wd, spesso derivato da un buggy ma nn sempre con braccetti allungati e gomme piu grandi, lo stadium è un 2wd con motore posteriore a sbalzo, spesso deriva da progetti di buggy 1:10 2wd..non hanno niente ma proprio niente a che fare...un buggy 4wd è piu simile ad un truggy che quest ultimo ad uno stadium truck!!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 07:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akyto
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: forlì
Messaggi: 131
ok grazie a tutti per i consigli ,in effetti un monster 2 wd non mi pareva tanto "normale"
akyto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 12:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, io ho lo stampede, e devo dire che è un bel mezzo..certo il monster 2wd sembra strano, però devo dire che se la cava bene nonostante questo.. in un confronto con il rustler non posso dire niente perchè non l'ho mai avuto, però avevo il brontosaurus brushless che è un 4wd e devo dire che dove andavo con quello vado anche con lo stampede (anche più a paletta). La cosa bella è che sono riuscito a fargli un bel setup che anche su asfalto dice la sua, come dragster è vero, però va come un diavolo, mentre sullo sterrato leggero (sempre con lo stesso setup) si riesce a guidare bene..ovviamente bisogna prenderci la mano e stargli dietro un pò..come esce da scatola è quasi inguidabile, forse è per questo che non è molto apprezzato..l'unica pecca è che ha la frenata al posteriore..se si trovasse il modo di metterla anche davanti secondo me sarebbe perfetto..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: torino
Messaggi: 13
stampede vxl

anch'io ho lo stampede con combo ezrun 9t e lipo 5000mah 35C e ruote anteriori piombate con peso totale di 260gr. e posso assicurare a chiunque che ci si diverte alla grande perchè il 2wd regala sensazioni di guida che il 4wd non conosce, su asfalto non impenna con la stessa facilita' di prima e in velocita' è micidiale! si arrampica bene anche nello sterrato e le plastiche in generale sono molto resistenti grazie al fatto che è stato progettato per saltare. io mi sentirei di consigliarlo a chi intende divertirsi davvero
andrexmonster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:29   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
tr ai due il ruslter... senza dubbio... c'ho fatto di tutto con quel mezzo e appunto perhcè è un 2Wd ti insegna a guidare molto più che una 4wd... l'inizio sembrerà inguidabile.. poi te ne accorgerai e ti divertirai alla grande!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 18:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Dopo sei mesi di stampede ho deciso di trasformarlo in rustler, giusto per provare..adesso che praticamente ho provato tutti e due i mezzi posso dire che sono entrambi ottimi, la differenza sostanziale è che se si usa molto su sterrato fine o asfalto è meglio il rustler perchè ha un baricentro più basso e di conseguenza in curva tiene di più dello stampede. Però se si usa su sterrato con buche, boschi, e cose del genere è meglio lo stampede.
In sostanza non è meglio uno o l'altro, sono entrambi allo stesso livello, bisogna solo considerare dove si fanno girare..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stampede vxl & rustler vxl lelo98 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 02 novembre 09 10:53
rustler vxl o stampede vxl?? wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 43 04 dicembre 08 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002