Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 15, 07:55   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
Grazie mille culatello......ma mi resta il problema dei pezzi di ricambio.....è vero che di base è uguale ma per mia piccolissima esperienza cambiano 4 ***** te tra modello e modello e non trovando i pezzi tocca cambiarlo. Tu che dici?

E per quanto riguarda upgrade da fare subito?
Ho visto che per saltare bisogna montare una barra stabilizzatore tra davanti e dietro, poi retina protettrice sulla parte centrale della macchina, e sugli ammortizzatori.....altro?
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 09:51   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io la mia l'ho dettaaaa ....non tratto giocattoli,ne repliche ,mi fanno schifo ,sono soldi buttati al 100%che tu ci voglia credere o no è così ,perchè guarda da quando sono iscritto a sto forum e tu sei uno dei 1000 che fa la stessa identica cosa .seeeempre quello il discorso .posso dirti ,se ti piace prendilo ,se vuoi un mezzo vero ti ho detto le marche e tutto.
quando poi ti accorgi che ha dei leggerissimi difetti ora mai i soldi li hai spesi ,finisce sul mercatino e con il tempo gli tiri via l'elettronica....questa è la storia ...ti devi solo fidare .non ti fidi...compralo amico ,vai tranquillo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 11:36   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
ho un mt4 g3 con cui giro in pista
ho avuto il revo e l'emaxx

il thunder tiger è in assoluto il migliore a stock, non hai necessità di alcuna modifica per girare ed è in assoluto il più robusto
il revo, diventa superiore dopo aver speso circa 200€ di up in kit rpm + omocinetici in acciaio
stessa cosa per l'emaxx, ma rimane comunque sotto ai due precedenti che ho elencato.

i ricambi, per ambo le casate (traxxas e tt), li trovi online su ebay a prezzi abbordabili.
tieni presente che i ricambi tt costano circa la metà rispetto a quelli della traxxas e sono sempre disponibili, in quanto la tt utilizza lo stesso prodotto anche per altri modelli.

per il cazzeggio è il top
in pista se la cava egregiamente e comunque non sfigura a livello amatoriale.

se vuoi andare in pista e fare gare, mi permetto di consigliarti quanto ti ha detto culatello

edit:
il tt non è waterproof, nel senso che gli spruzzi d'acqua non rovinano nulla, ma se immergi, mandi in corto...

edit 2:
mt4 g3 è superiore rispetto al st4 g3 su diversi punti di vista e ho montato l'alettone con qualche piccola modifica senza aver necessità di comprare il kit apposito
Icone allegate
Truggy/big Truggy 1:8/10 performante, Waterproof, resistentissimo: chi è?????-aphcjnnit5a_p8r6qhlanphwsma2clxxqtserqlyxhac.jpg  
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/

Ultima modifica di santorello : 09 dicembre 15 alle ore 11:40
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 11:49   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
Partendo dal presupposto che io so che hai pienamente ragione, e so che se mi prenderá la scimmia andrà a finire esattamente come dici tu......
L'unica cosa che mi chiedo è se ne vale la pena.....
Spiego un po la mia relazione con il modellismo per capirci....
Faccio modellismo da almeno 12 anni,partendo proprio dalle macchine giocattolo.....poi aerei elicotteri, di nuovo aerei....ora un drone.....è sto cercando di rimpiazzare il mio truggy appunto....
Questa passione per me è molto altalenante, 2 mesi di follia e poi di nuovo in garage per 6 o un anno....è fino ad ora non sono mai stato su una pista, anche se credo che prima o poi mi piacerebbe provare.......
Detto ciò la domanda che ti faccio è: vale la pena per un utilizzatore come me una cosa così seria???
Ho letto un tuo commento che ho apprezzato moltissimo sulle Marche dei motori che alla fine non contano nulla....un motore scarso da 200 euro non vale quanto uno buono da 35....
A questo punto se con la tua esperienza mi puoi aiutare a trovare una combo tra telaio, elettronica, ruote, etc etc Che funziona meglio di tutti i giocattoli, resto nei 500 euro di budget che mi sono dato e questo ( a parte il primo montaggio che mi divertirá) non mi da perdite di tempo di manutenzione che mi fanno passare subito la voglia di cazzeggiarci nei boschi o sulle piste da sci, sono tutto orecchi
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 11:53   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
Fico Santorello. ...
Grazie della tua esperienza.....
Se dovessi decidermi per il mt4 g3 mi sapresti fare una breve lista della spesa sul necessario per montare l'alettone?
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 12:01   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
guarda.. io avevo sotto mano questo:
Soporte alerón Thunder Tiger ST-1 / MT-4 G3 PD2359 | eBay

e ho acquistato questo:
HPI 101124 1/8 DECK WING BLACK [1/8 WINGS] NEW GENUINE HPI RACING R/C PART! | eBay

8 viti e dadini per tenere fermo i vari braccetti dell'alettone, allargato i buchi e un po' di cianoacrilato come frena filetti.
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 12:19   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Beh se devi comprare tanto vale comprare il supporto alettone dell'st4g3
Penso che con una ricerca su google salti fuori..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 12:37   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
santorello mi metti una foto con carrozzeria montata? così mi faccio un'idea di come sta?

grazie
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 12:41   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Beh se devi comprare tanto vale comprare il supporto alettone dell'st4g3
Penso che con una ricerca su google salti fuori..
direi di si... io avevo già dei pezzi li e quindi non mi è sembrato opportuno spendere euri inutilmente

Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 Visualizza messaggio
santorello mi metti una foto con carrozzeria montata? così mi faccio un'idea di come sta?
grazie
eh... stasera quando torno da lavoro faccio un salto in box e posto
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 12:44   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Penso che ricercando st4g3 wing mounth salti fuori da qualche parte nel web
Ricordo l'utente tonimillenium ne aveva uno da vendere di st4g3..però non sò se lo abbia ancora o meno
attenzione su subito.it tirano delle fregature colossali quindi attenti attenti attenti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Big Foot Truggy 1/24 2.4GHz Rocky332 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 16 maggio 16 23:18
Consiglio per un truggy elettrico waterproof larazaa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 11 febbraio 15 12:04
big boss truggy skulls91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 14 ottobre 11 13:49
cerco coppia di ammortizzatori big bore buggy-truggy 1/8 greg89 Compro 0 06 giugno 11 22:50
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 bizyo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 giugno 07 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002