ho un mt4 g3 con cui giro in pista
ho avuto il revo e l'emaxx
il thunder tiger è in assoluto il migliore a stock, non hai necessità di alcuna modifica per girare ed è in assoluto il più robusto
il revo, diventa superiore dopo aver speso circa 200 di up in kit rpm + omocinetici in acciaio
stessa cosa per l'emaxx, ma rimane comunque sotto ai due precedenti che ho elencato.
i ricambi, per ambo le casate (traxxas e tt), li trovi online su ebay a prezzi abbordabili.
tieni presente che i ricambi tt costano circa la metà rispetto a quelli della traxxas e sono sempre disponibili, in quanto la tt utilizza lo stesso prodotto anche per altri modelli.
per il cazzeggio è il top
in pista se la cava egregiamente e comunque non sfigura a livello amatoriale.
se vuoi andare in pista e fare gare, mi permetto di consigliarti quanto ti ha detto culatello
edit:
il tt non è waterproof, nel senso che gli spruzzi d'acqua non rovinano nulla, ma se immergi, mandi in corto...
edit 2:
mt4 g3 è superiore rispetto al st4 g3 su diversi punti di vista e ho montato l'alettone con qualche piccola modifica senza aver necessità di comprare il kit apposito
Ultima modifica di santorello : 09 dicembre 15 alle ore 11:40 |