Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 15, 14:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
Truggy/big Truggy 1:8/10 performante, Waterproof, resistentissimo: chi è?????

Ciaaaaaao

come da titolo cerco un modello, con le seguenti caratteristiche:

-taglia 1:8 o 1:10 xke credo siano i modelli più versatili, robusti, per rapporto peso/dimensioni, ma capaci anche di non inchiodarsi al primo sassolino.(e trasportabili in auto senza perdere mezzo bagagliaio.

-buona base di partenza. Non mi va di comprare un modello e doverci subito cambiare metà pezzi per renderlo decente, out of the box dovrebbe già farmi divertire. per miglioramenti quando mi annoierò c'è sempre tempo.

-bello robusto, si xke non sono un professionista di salti e per cui i primi andranno sicuramente mooooolto storti, mi piacerebbe usarlo su una pista da bmx vicino casa, che avendo il fondo piuttosto compatto non attutisce molto come un prato.(preferirei il cosiddetto plasticone, per non dover continuamente raddrizzare o sostituire i pezzi in ergal)

-resistente all'acqua/impermeabile,sia chiaro non voglio farne un sottomarino, ma poterlo infangare per bene e mandarlo sulla neve, pozzanghere etc senza pensare: oddio il regolatore sarà già andato in vacca o mancano ancora 2 schizzi?la batteria sarà già in corto? e poi cosa moooooolto importante , potergli togliere la carrozzeria e sfangarlo con l' idropulitrice in cortile o in doccia è davvero necessario.