Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 15, 13:35   #1 (permalink)  Top
superyon87
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
Truggy/big Truggy 1:8/10 performante, Waterproof, resistentissimo: chi è?????

Ciaaaaaao

come da titolo cerco un modello, con le seguenti caratteristiche:

-taglia 1:8 o 1:10 xke credo siano i modelli più versatili, robusti, per rapporto peso/dimensioni, ma capaci anche di non inchiodarsi al primo sassolino.(e trasportabili in auto senza perdere mezzo bagagliaio.

-buona base di partenza. Non mi va di comprare un modello e doverci subito cambiare metà pezzi per renderlo decente, out of the box dovrebbe già farmi divertire. per miglioramenti quando mi annoierò c'è sempre tempo.

-bello robusto, si xke non sono un professionista di salti e per cui i primi andranno sicuramente mooooolto storti, mi piacerebbe usarlo su una pista da bmx vicino casa, che avendo il fondo piuttosto compatto non attutisce molto come un prato.(preferirei il cosiddetto plasticone, per non dover continuamente raddrizzare o sostituire i pezzi in ergal)

-resistente all'acqua/impermeabile,sia chiaro non voglio farne un sottomarino, ma poterlo infangare per bene e mandarlo sulla neve, pozzanghere etc senza pensare: oddio il regolatore sarà già andato in vacca o mancano ancora 2 schizzi?la batteria sarà già in corto? e poi cosa moooooolto importante , potergli togliere la carrozzeria e sfangarlo con l' idropulitrice in cortile o in doccia è davvero necessario.

-una buona potenza/manovrabilità: ho proprio ieri distrutto per l'ennesima volta il mio hailboxing surge bruschless(causa usura e poca cura mia negli anni passati lo ammetto) ma mi si sono divertito abbastanza(l'ho comprato usato e quindi non so bene cosa ci sia sopra ma il motore mi ma sempre dato grandi soddisfazioni(e macinato tante trasmissioni), ora quindi vorrei salire ancora un po con le prestazioni ma evitare di cambiare uno o più pezzi a scarica) Prossimamente forse mi appassionerò tanto da iscrivermi a un gruppo e fare un paio di giretti in pista o garette, per cui anche questa variabile non deve essere esclusa a priori.

- prezzo: intorno ai 500Euro con batterie e tutto sarebbe perfetto.


ho letto diversi 3d e guardato una montagna di video quindi mi sono fatto un'idea di più o meno cosa dovrebbe saper fare ma mi manca ancora il candidato ideale.

date sfogo alle vostre esperienze.

graaaaazie
superyon87 non è collegato   Rispondi citando