Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 15, 20:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 Visualizza messaggio
i revo sono piuttosto criticati e fragilini dicono.... e poi costano il doppio di un thunder thiger.....

tra mt4 g3 e st4 g3 che mi consigliate? cambia solo la carrozzeria e l'estetica o anche la resistenza?

culatello apprezzo molto la tua esperienza ma siccome sono davvero poco informato mi riesci a far capire con linguaggio terra terra, in cosa sarebbe meglio un losi (oltre alle rifiniture)
cos'è più veloce, piu leggero, più stabile, più resistente?

badlucifer un modello 1:10 sempre tra i "giocattoli vorrei ma non posso" ?
dici anche tu che sono molto più resistenti per il rapporto peso/velocità?
ciao, sappi che su una pista in cemento per bmx distruggi facilmente qualsisi modello se non non sai atterrare o se sbagli salto. Di certo i mezzi piu robusti che esistono sono i buggy ed truggy top level in scala 1:8, pero con il revo ci ho fatto tanti e bei salti (parliamo di trampolini e voli di oltre tre metri di altezza) ma osavo solo su prato non certo su cemento.
Per il tuo utilizzo in pista bmx paradossalmente meglio i revino 1/16 opzionato rpm, impossibile rompere quelle plastiche, solo se atterri di culo sullo spoiler (io l'avevo levato) puoi rompere qualcosa (scatola diff in genere).
Il losi è meglio in tutto, tanto meglio
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 21:00   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
si immaginavo per questo sto cercando qualcosa di potenzialmente indistruttibile.....

cmq un 1:16 è un pelo troppo tascabile....

il st4 g3 da quello che ho letto monta un esc da 80 amp mentre il mt4 g3 uno da 150 amp......

pensate che mi servano davvero 150 o anche con 80 vado tranquillo e ovunque?

semmai quanche link dove poter comprare uno o l'altro?
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 21:13   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 Visualizza messaggio
si immaginavo per questo sto cercando qualcosa di potenzialmente indistruttibile.....

cmq un 1:16 è un pelo troppo tascabile....

il st4 g3 da quello che ho letto monta un esc da 80 amp mentre il mt4 g3 uno da 150 amp......

pensate che mi servano davvero 150 o anche con 80 vado tranquillo e ovunque?

semmai quanche link dove poter comprare uno o l'altro?
Io starei più tranquillo con il 150.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 21:37   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
falex non parlare bene dell'erevo sennò poi culatello chi lo sente
il problema principale è che dovresti entrare nell'ottica di trattare comunque un mezzo per come dev'essere trattato..
la manutenzione è importante..se non hai voglia di levare il fango piuttosto utilizzalo solo quando c'è asciutto e pulito dove giri..
l'idropulitrice è un'assassino per le auto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 22:19   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
ok quindi come male minore, aria compressa? e proteggerla bene all'inizio giusto?

il wd40 sui cuscinetti o dove ancora?

come prevengo disastri se la mando sulla neve???? la metto in un sacchetto delle immondizie e gli faccio giusto 4 buchi per le ruote?



ho visto che la st4 g3 è molto più difficile da trovare e comprare del mt4 g3, non è che poi non trovo i pezzi di ricambio o divento scemo a cercarli e costano un botto?

siccome la cosa è quasi puramente estetica e a me piace l'alettone, che voi sappiate si riesce a mettere l'alettone sul mt4? lo so è stupido ma cosi avrei un mezzo di cui tanti hanno parlato bene, con l'estetica che mi piace, e con facile reperibilità sua e di pezzi....

che ne dite?

qualche link per comprare??? ancora nessuno???
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 00:11   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
falex non parlare bene dell'erevo sennò poi culatello chi lo sente
il problema principale è che dovresti entrare nell'ottica di trattare comunque un mezzo per come dev'essere trattato..
la manutenzione è importante..se non hai voglia di levare il fango piuttosto utilizzalo solo quando c'è asciutto e pulito dove giri..
l'idropulitrice è un'assassino per le auto
no sbagli ,l'ho anche consigliato ad un altro utente ,assieme all'e maxx ,ma lui era partito con ben altre richieste.
ma visto questa ,non penso sia il caso.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 18:58   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
ho scritto all'azienda produttrice e mi hanno detto che il st4 g3 è fuori produzione....
la scelta è ora obbligata......peccato, xke l'alettone mi piaceva....
dite che si può installare comprando i pezzi della torretta posteriore anche sul mt4 g3?
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 20:04   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Si monta di sicuro vai tranquillo..comunque secondo me il germania degli st4g3 li trovi ancora..e pure gli er4g3 a prezzi di saldo:è l'unico thunder tiger riuscito
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 22:56   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 96
beh ma non ha poco senso comprare un modello fuori produzione? rischio di non avere pezzi di ricambio o costosissimi xke tra gli ultimi....
sai per caso di preciso quali sono i pezzi che dovrei cambiare per metterci l'alettone in caso? xke il gioco deve sempre valerne la candela, se mi costano di nuovo 100 euro di plastiche.....mi sa che lo tengo cosi..
superyon87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 23:41   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
trovato ,anche con l'alettone!
Truggy Thunder Tiger st4 g3 completo - Collezionismo In vendita a Milano
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Big Foot Truggy 1/24 2.4GHz Rocky332 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 16 maggio 16 23:18
Consiglio per un truggy elettrico waterproof larazaa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 11 febbraio 15 12:04
big boss truggy skulls91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 14 ottobre 11 13:49
cerco coppia di ammortizzatori big bore buggy-truggy 1/8 greg89 Compro 0 06 giugno 11 22:50
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 bizyo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 giugno 07 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002