Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 15, 17:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2015
Messaggi: 11
consiglio per macchina elettrica rc

Salve a tutti,

sono nuovo e alle prime armi, mi sono iscritto perchè vorrei iniziare a capirci qualcosa di questo splendido mondo che il modellismo
Cmq non volgio dilungarmi e arrivo subito al sodo.
Qualcuno è cosi gentile da indicarmi un modello da comprare per mio figlio che ha 6 anni e mezzo?Francamente in questi giorni sono impazzito, ma non so cosa fare
Nikko? New bright?, telecomando a 2,4 ghz, o27 e 40 mhz?Batterie a lipo?insomma so che il setttore è vastissimo, cmq vorrei prendergli un bella macchinetta, non proprio un giocattolino.La macchine deve essere off-road, lui vuole andarci sulla sabbia e prato.Grazie 1000
murdock48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 18:33   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-09-2015
Residenza: Quartu/Sardegna...aeo
Messaggi: 29
Sicuramente....meglio il prato, la sabbia non va daccordo con la meccanica (c'è un certo attrito)
Cer.Fo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2015
Messaggi: 11
ciao, ma figurati, mica devo portarlo nel deserto, cmq nessuno puo' darmi qualche indicazione?
Avevo visto questa: WLtoys A979 1:18, ma forse è un po troppo esagerata, e poi la batteria dura appena 10 minuti, che faccio mi porto un gruppo di continuità dietro?
murdock48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 15, 15:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Ci sono diverse discussioni in merito a quello che cerchi, quindi ti metto qui sotto i link:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...r-bambini.html