Grazie per avermi risposto, in base alle considerazioni su quello che mi avete detto e sul badget di cui dispongo (non voglio spendere oltre 80 euro, dato che mi ha chiesto 3 regali

) per mio figlio, ho deciso di andare su questi modelli:
Nikko VaporizR
sulla prima leggo molte recensioni positive, è waterproof e va su tutti i terreni, 15 kmh di velocità, batteria 6 V Ni-MH, (circa 20 minuti), rc su 27 o 40 mhz, (allego foto), prezzo sui 60 euro, riporto le misure che ho trovato, 38,2 x 26,8 x 22 cm
pickup NITRO 2.4GHz della reel toys
sulla seconda non ho molte informazioni, pickup nitro della reel toys, rc a 2,4 gzh, (100 punti in piu), 20 KMH, ma è indicato per il drifting, anche se ho visto qualche video su youtube e va bene anche su terra e strada (allego foto), trovato scontato del 30%, a 50, credo che la scala sia 1:10
lo so non è il massimo, ma per un bambino alle prime armi, credo vada bene, (perfavore non storcete il naso:-)
Infine per me, ho visto un paio di modelli monster truck, per iniziare a capirci qualcosa, credo vada bene, anche perchè mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità:
1) Electrix RC - RUCKUS 1/18 Monster Truck 4WD RTR (trovato a 120 euro)
2) MONSTER TRUCK BOWIE ELETTRICO RC-550 1:10 ESC 150A 2.4GHZ RTR 4WD E10MT HIMOTO (trovato a 169 euro)
Che ne pensate?Perfavore non mi insultatee

, se mi rispondete per domani mi fate un favore, perchè mancano pochi giorni a natale e dovrei ordinare il "giocattolo" per il piccolo.Grazie 1000